Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2010"
insonnia.colesterolo .stress
Domanda posta da: lion ( 21/07/2010)

volevo contattare la ragazza di 28 anni che soffre di tremore essenziale grazie
Domanda posta da: ( 20/07/2010)

ho 56 anni ed ho quasi sempre avuto un sonno frammentato,ma ora ancor più dopo un'angioplastica nel 2006.mi alzo stanca ed il mio medico e cardiologo mi consigliano di dormire e quindi mi hanno dato del lexotan o del felison ghe per timore di assuefazione prendo di tanto in tanto.la melatonina va bene per il mio caso anche se assumo .cardioaspirina,pillole per colesterolo,tiroide,metformina e antipertensivi
Domanda posta da: fiore ( 19/07/2010)

salve assumo melatonin night da 2 mesi e ora finalmente dopo anni dormo senza interruzioni notturne e bene,,,di recente dagli esami del sangue eseguite per motivi di lavoro mi è stato riscontrato un valore alto il gamma gt a 115...ora assumo anche cardio mariano e soluzione shoum per disintossicare il fegato premetto che altri valori del sangue vanno bene,,,posso continuare ad assumere melatonina insieme al cardo mariano e la soluzione shoum? ho reni policistici,,,l assunzione di melatonina puo continuare?grazie ,,,max
Domanda posta da: max ( 18/07/2010)

dopo 5 anni che assumevo eutirox 75 lo ho arbitrariamente sispeso, nelle ultime analisi il tsh era indosabile, poichè dopo aerlo assunto avvertivo dolore alla gola, ero in menopauda da circa 6 m ed invece mi è ricomparso il ciclo, è normale, può dipendere dalla sospensione dell'eutirox? o solo dal mio utero con endometrio sottile ma con diffusa micronodularità?, grazie
Domanda posta da: monica ( 18/07/2010)

Salve, nella confezione della melatonina c'è scritto di mantenere la scatola entro i 25 gradi. Viste le temperature di questi giorni, capita che ci siano più di 25 gradi in casa. Io personalmente tengo la melatonina dentro al blister nella sua scatolina di cartone (quindi al buio) e la scatolina dentro al cassetto del comodino. Non credo che all'interno ci siano 25 gradi.. ma.. non li ho mai misurati!! E' così tanto sensibile a questa soglia di calore? Grazie.
Inoltre volevo sapere come mai non è consigliato prendere la melatonina durante la gravidanza.

Domanda posta da: Guido ( 17/07/2010)

Caso 1: una donna di 57 anni con problemi psichici, operata di tumore all'addome 2 anni fa, poi sottoposta a chemio di prima linea. Recentemente le sono state diagnosticate metastasi a fegato, milza e intestino. Da poco ha iniziato un integrazione alimentare a dosi ortomolecolari. Quale dosaggio di melatonina dovrebbe assumere?

Caso 2: un uomo di 60 anni con problemi di ipertensione e di crisi di collera. Quale dosaggio di melatonina potrebbe assumere?

Grazie

Domanda posta da: duecasi ( 17/07/2010)

Salve ho 48 anni,sono iperteso, prendo una compressa di Coaprovel 300mg/12,5mg la mattina e una compressa di Iperten 20 mg la sera, posso assumere melatonina per conciliare il sonno e in che dosaggio. Grazie
Domanda posta da: Gil ( 16/07/2010)

Se assumi la melatonina difender che contiene gia magnesio si puo assumere contemporaneamente garum armonicum che contiene magnesio marino?o non è lo stesso magnesio?grazie! p.s distribuite i vostri prodotti anche in romania?

Domanda posta da: crina ( 15/07/2010)

MIA MAMMA ho 57 anni non E ANDATA ancora in menopausa il sangue mestruale va e viene esempio arriva oggi e dura 4 mesi poi x 8 mesi non ho sangue ma ritornano dopo un mese o2 vanno e vengono come mai non prendo niente il medico dice he posso andare in menopausa a 70 anni come e possibile
Domanda posta da: ( 15/07/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe