Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2012"
ho 55 anni da un anno non avevo piu lemesturazioni ora sono tornate e una cosa normale?
Domanda posta da: antonia ( 15/06/2012)

Ho provato la melaronina 3 mg per numerosi risvegli notturni. Mi da astenia , sonnolena e ansia conseguente. Quale accorgimento suggerite in qa caso? Ho 53 anni,sono in premenopausa e non ho problemi di salute notevoli. Grazie
Domanda posta da: Simonetta 58 ( 15/06/2012)

salve...da 3 anni ho assunto 5 gocce di xsanax 3 volte al giorno x stati d'ansia...ora vorrei toglierle e lo psikiatra mi hadetto doi toglierne 5 a settimana, ho iniziato dalla sera...tutto bene al momento...sapete dirmi se puo' portarmi astinenza, se potro' stare male?? vorrei uscirne...grazie..
Domanda posta da: patty ( 15/06/2012)

salve ho unaq forte depressione e ansiqa generalizzata. assumo 3 ansiolitici al giorno il zarelis e tre compresse di en piu' ultimamente il Depakin x l'umore...mi porta incontinenza e possbile sia il depakin o i calmanti....grazie
Domanda posta da: patrizio ( 15/06/2012)

ciao, ho 38 anni e da circa 6 notti che non riesco a dormir,notti bianche ...ho provato con la valeriana ma niente, stamattina in erboristeria mi hanno consigliato Melatonina dream 3...sapete dirmi se e buona se da buoni risultai fin da subito? grazie...
Domanda posta da: patrizia ( 15/06/2012)

Ordinando online la melatonina, con pagamento tramite carta di credito, la spedizione viene effettuata anche in Svizzera?
Domanda posta da: ( 14/06/2012)

mio figlio di 5 anni da quando è nato si sveglia più volte nella notte non ha un sonno tranquillo, ho acquistato melatonin light , vorrei sapere la dose giusta x lui
Domanda posta da: ( 13/06/2012)

la dose necessaria per mio figlio di 5 anni
Domanda posta da: ( 13/06/2012)

Salve,
ho un bambino di 20 mesi che da quasi un anno ha disturbi del sonno. Per riassumere vive il sonno con nervosismo, è difficile da consolare. il problema aumenta nei giorni per poi calare ed avere una fase per lo più serena. Il Pediatra mi ha consigliato di dargli la melatonina, che sta prendendo da circa 10 giorni, e devo dire che ha funzionato molto bene, ma nelle ultime notti pare che stia funzionando meno. Tende a svegliarsi intorno alle 2, e ha già avuto due crisi di pianto. Potrebbe dipendere già da assuefazione? oppure sbaglio il dosaggio? gli do 15 gocce di Melamil Milte (12 gocce sono 0,5 ml di prodotto).

Vorrei avere un cosiglio da voi esperti
grazie

Domanda posta da: Antonio ( 13/06/2012)

ho 57 anni ancora il ciclo regolare fino al mese scorso maggio 2012 questo mese mi son venute il 03 giugno ad oggi 13 ancora nn sono cessate, può essere la premenopausa? grazie
Domanda posta da: cipressa ( 13/06/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe