Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2013"
Il ginecologo mi ha detto che posso continuare a prendere la melatonina, massimo 3 mg, per cui la KMN dovrebbe andar bene. Ci sono studi che possano confermarmi che non ci sono pericoli con l'assunzione di melatonina in gravidanza? Grazie
Domanda posta da: Manuela ( 07/02/2013)

in seguito a dei forti dolori muscolari il reumatologo mi ha prescritto il samir so che noè il sito giusto marrei sapere se fosse possibile assumere key alghe perchè ricche di elementi rigenerativi
Domanda posta da: napoli ( 06/02/2013)

Buon giorno,
ho 38 anni e da circa 1 mese ho iniziato ad assumere melatonina per una terapia anti-invecchiamento-risincronizzazione sistema endocrino-immunitario.Ho in famiglia una forte predisposizione alle malattie tumorali.
Non ho problemi di insonnia e godo di buona salute.Con la melatonina pero' ho notato subito miglioramenti al risveglio la mattina.
Utilizzo melatonina coniugata del Prof.Di Bella da 2 mg la sera prima di dormire alle ore 23.30 circa.
Vorrei cortesemente sapere:
1)Se il dosaggio di 2 mg è corretto;
2)Se anche la melatonina coniugata assicura il famoso "picco notturno" che mette la ghiandola pineale a riposo come ho letto in vari siti.
Grazie
Cordiali saluti

Domanda posta da: BAS ( 06/02/2013)

Ho preso una benzodiazepina per molti anni per dormire, ho smesso nel novembre 2012 e ho iniziato a prendere melatonina 5mg da 1 mese, dormo meglio ma il mio sonno é ancora disturbatissimo con risvegli frequenti. Da 2 gg leggendo consigli sul vs sito, ho iniziato a prendere una compressa di melatonina 3mg all'imbrunire e 5 mg prima di dormire. Potrei passare a prendere 3mg all'imbrunire e 3mg invece che 5mg prima di dormire? Diminuire mi farà dormire peggio? Ho 43 anni, normopeso, ansiosa e stressata.
Dormo circa 4-5 ore a notte e questo mi causa stanchezza durante il giorno e ne risente l'umore. Grazie

Domanda posta da: Debora ( 05/02/2013)

Bungiorno, è stata proposta a mio marito la melatonina per grave oligo asteno teratospermia. Potrebbe essere più efficace come antiossidante delle classiche combinazioni di carnitina e arginina o di slenio e zinco e vitamina c ? Potrebbe avere effetti sulla morfoglogia oltre alal motilità? In questo caso quale de vs 4 prodotti p il più indicato? Grazie.
Domanda posta da: ignatia ( 05/02/2013)

Buongiorno,
Volevo sapere se ci sono controindicazioni per la Key melatonin per i soggetti ipertesi con pressione alta
Non vorrei peggiorare la situazione , grazie

Domanda posta da: Nicol ( 05/02/2013)

in gravidanza perchè non si può usare la melatonina?Quando poi ho letto che ci sono molti benefici anche per il feto
Domanda posta da: luca ( 04/02/2013)

Grazie, vorrei ricercare alcuni integratori a base di melatonina.
Cordiali saluti

Domanda posta da: centerfit ( 02/02/2013)

W LA MELATONINA. Sto usando la melatonina da oltre un mese e mezzo, ora la Fluid, devo dire che il mio sonno, che era un incubo da mesi, è notevolmente migliorato, da 3-5 ore adesso ne dormo 6-7, anche se con risvegli, le mie energie diurne sono tornate, non mi sveglio più col senso di tristezza ed ansia e sono molto più serena, direi felice ....non penso siano le ore di sonno in più a regalarmi questa sensazione ma penso sia proprio l'effetto della melatonina. Credo che non la mollerò. Le esperienze lette sul forum mi sono state utili, per questo lascio la mia.
Domanda posta da: "ragazza" del '66 ( 02/02/2013)

buonasera ultimamente sono aumentate le caldane prendo la vostra defender da settembre 2010 ed il ciclo è sparito da giugno 2010 vorrei un vostro consiglio grazie
Domanda posta da: dada ( 01/02/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe