Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2010"
buona sera, da ormai un mese sotto vs consiglio ho assunto 3mg a cena e la defender prima di coricarmi. Sembrava facesse effetto ma poi ho ricominciato ad attendere due ore prima di addormentarmi e comunque mi svegliavo dopo un paio d'ore. Il farmacista al mare (ero in vacanza) mi ha consigliato di passare alla doppia somministrazione di 5+5 defender. Delle volte funziona delle volte no. Ora sono tornata in città e stasera ne ho presa solo una e le sto scrivendo alle 3 di notte perchè sono sveglia. Fino a che quantità si puo' eventualmente aumentare senza che mi faccia male e prima di pensare che su di me nn ha l'effetto voluto.Quando nn fa effetto vuol dire che io nn sono carente di melatonina e che quindi il problema dell'insonnia nn dipende da quello? Lei cosa mi consiglia. Fra poco ripartiro' per il mare e vorrei godermi la vacanza. grazie mille
Domanda posta da: flavia ( 03/08/2010)

dovendo partire per l'australia vorrei sapere come posso prendere la melatonina ed evitare il jet-lag. Partenza domenica ore 11,30 In questo momento ho iniziato la nigth è ok? ho 58 anni e fino a qualche mese fa ho preso defender e fluid. Grazie
Domanda posta da: Anna ( 02/08/2010)

Salve sono una donna di 50 anni, da circa 3 mesi assumo regolarmente il farmaco Livial prescrittomi dal ginecologo come terapia sostitutiva nella menonopausa. ora da circa 2 giorni ho delle perdite che somigliano molto ad una mesturazione; vorei sapere se in certi casi è necesario sosperdere il farmaco oppure no e se è una cosa normale che dopo sei mesi dall'ultima mesturazione, in terapia, ricompiano le mesturazioni. Grazi di cuore Nico
Domanda posta da: nico ( 02/08/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe