Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2010"
Ho iniziato ad usare defender con zinco orotato attualemnte cè LO zinco gluconato. Lo zinco orotato non ha una maggiore assimilazione?
Saluti Nico

Domanda posta da: nico ( 16/08/2010)

salve...prendo da settimane la melatonina key....pero spesso mi sento nervoso ....posso prendere anche la escolzia? o mi creaa problemi?
Domanda posta da: ( 16/08/2010)

Buongiorno, sono Luca, volevo sapere quale melatonina va bene sonno i 30 anni ?
Domanda posta da: Luca ( 14/08/2010)

A causa della depressione post partum soffro ca da 6 mesi di disturbi di sono molto forti. Ho provato diverse cure e purtroppo non sono riuscita con le risorse naturali.
Da metà maggio prendo due compresse Temesta Exidet 1,0mg a la sera.
Ho voglia di staccare con Temasta.
Per questo ho gia ordinato il suo prodoto su Internet KEY MELATONIA 3mg . Ho cominciato a prendere il vostro prodoto da due giorni.

La mia domanda
Mi hanno deto che non va bene se smetto subito con Temesta, dal momento che i sintomi di astinenza si possono verificare.

Cosa e la migliore soluzione? Devo predere la melantonia prima o
dopo il Temesta ? Quanto tempo ci vuole fino che sento un effetto. Quanto tempo ci vuole fino che posso smetere del tutto con Temesta.
La ringrazio per risponde tutte le mie domande.

Cordiali saluti

Domanda posta da: monica ( 13/08/2010)

Vorrei sapere se posso assumere menoflavon avendo da circa 3 anni tiroidite autoimmune con valori però nella norma,quale dose prendere se 40g o 80g,sono in menopausa da 2 anni e mezzo, ho 48 anni e soffro da 3 anni di vampate di calore intense per numero durante il giorno.Grazie Rosalba
.

Domanda posta da: Rosalba ( 13/08/2010)

Ho 49 anni e sono in premenopausa da circa 6 mesi e sto prendendo da circa 2 mesi su vs. consiglio Key melatonin Defender. In effetti da circa 20 g sono sparite le caldane e mi si è riattivato leggermente il ciclo. Ora vi chiedo se per un periodo posso passare alla Fluid per vedere se riesco ad abbassare un po' il colesterolo che è un mio problema da sempre o se devo continuare con la defender.Ho visto che la composizione è simile ma c'è il cromo in piu' Grazie
Domanda posta da: dani61 ( 13/08/2010)

Ho visto cheingredienti di Key Melantonon Night e Key Melantonon Defender sono uguali.Io ho 45 anni -qualle la loro due posso usare.
Domanda posta da: iliana ( 13/08/2010)

Salve, ho 39 anni e da qualche mese dormo poco e niente a causa dei problemi di salute di mio papà che mi impongono di rimanere vigile praticamente 24 ore su 24.
Ultimamente le cose per mio papà vanno meglio, ma faccio ancora fatica a dormire di notte,al punto che inizio ad avere problemi di stanchezza e debolezza alle gambe.
Vorrei recuperare il sonno con l'ausilio della Melatonina, ma vorrei sapere se ci sono problemi a prenderla visto che ho il favismo.
Vi ringrazio anticipatamente.
Giu

Domanda posta da: ( 12/08/2010)

e da 2 mesi che prendo la defender, ma non riesco ancora a dormire,e da 15 giorni che prendo la dose doppia, la sera prima di andare a letto,sto ancora scalando il lextan sono a 7 gocce la sera, prendo la defender perche ho la fibromialgia.posso aumentare ancora? e come?,ho preso 3 scatole di garum armoricum e magnesio, senza risultati.
Domanda posta da: elvira ( 11/08/2010)

Saluti, io ho problemi con l'alimentazione, sento fame in continuazione, non riesco a capire se è lo stress, depressione, o semplicemente il mio organismo che non è apposto, a volte sono tranquilla, altri giorni mi sento triste, arrabbiata, non saprei nemmeno io cosa provo,io sono proprietaria di un bar motivo per cui sto sempre a contatto con il cibo e resistere per me è impossibile, ma nn credo sia normale, non so più come fare in 2 anni sono aumentata di quasi 18 kili, vorrei un vostro consiglio. Grazie
Domanda posta da: nani ( 10/08/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe