Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2013"
Buongiorno, da alcuni anni mi è stata diagnosticata una mastocitosi, malattia rara per cui non esistono cure, che per fortuna, al momento è solo in forma cutanea con macchie diffuse su tutto il corpo. Soffro anche di dolori a tutte le articolazioni, attibuiti ad una fibromialgia per cui mi sono curata a lungo senza nessun risultato apprezzabile. Spesso ho avuto problemi di insonnia, soprattutto in questi ultimi tempi, mi addormento subito, per poi svegliarmi verso le 5, e non riuscendo più a prendere sonno, per cui la sera crfollo di stanchezza! Vorrei sapere da voi quale tipo di melatonina mi consigliate e se ci sono eventuali controindicazioni per la mastocitosi.
Grazie

Domanda posta da: Cribia ( 05/11/2013)

Sono Carlo F.anni 63 oltre a tante patologie ho anche il parkinson.
Da un pò di tempo ho difficoltà nel prendere sonno,
il Neurologolo mi ha prescritto SERIPNOL bustine,
dopo quanto tempo fanno effetto?
Una volta preso ci si abitua? Non facendo più effetto.
Distinti saluti.
Carlo.

Domanda posta da: frrcrl50r28g230m ( 04/11/2013)

nonostante la vendita è stata prorogata fino al 31 12 013 io mi sono approvvigionato di 6 scatole alla mia farmacia di fiducia,ottenendo anche un pò di sconto in più...diciamo che per circa un anno sono tranquillo con la mia night...ad ogni modo sperando che ci possa essere di nuovo un'altra proroga posso tranquillamente in futuro rivolgermi a voi per l'acquisto della key night?Grazie luca
Domanda posta da: luca ( 04/11/2013)

Buongiorno,
ho cominciato ad assumere la sua Melatonina alla fine degli anni '80 per compensare il jet lag nei lunghi viaggi di lavoro, ma semopre per brevi periodi , max tre settimane. Ora- a 62 anni- e dopo un periodo di sonno disturbato la prendo regolarmente (3mg) e mi chiedo se a lungo termine non crei dipendenza o abbia effetti collaterali.
Trovo sospetto che in Svizzera l'abbiano proibita senza ricetta....e qui si aprirebbe un lungo discorso. Grazie per un suo riscontro. Franca

Domanda posta da: frfr ( 04/11/2013)

può la melatonina essere d'aiuto nella cura di un
algodistrofia?Grazie

Domanda posta da: enrico ( 03/11/2013)

Buongiorno

Clavis Harmonie può essere assunto in modo continuativo e per sempre o sarebbe bene interrompere ogni tanto l'assunzione? Ho 48 anni e già assumo Key melatonin Night, ma lavorando in un call center tra 1000 rumori e stress stò accusando forte stanchezza e difficoltà a memorizzare e con un solo giorno di riposo non riesco a recuperare forza fisica e mentale.

Grazie

Silvia

Domanda posta da: silvia ( 03/11/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe