Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2012"
Salve, ho 29 anni, sono alto 1,79x84kg ed è ormai quasi un anno che soffro di sonno leggero le cui conseguenze sono risvegli precoci e frequenti risvegli notturni. All'inizio lo attribuivo allo stress per il cambio e i ritmi di lavoro ma ora che mi sono abituato, e non mi sento più così stressato, continuo ad avere questo sonno estremamente disturbato. Aggiungo, se può servire, che le mie ultime analisi del sangue hanno rivelato valori molto alti dei trigliceridi (>500 mg/dl) e colesterolo (250 mg/dl).
Cosa potete consigliarmi?

Domanda posta da: claus ( 02/09/2012)

Salve, Sono un ragazzo di 20 anni e credo di soffrire di colite nervosa. Il mio non è un caso grave come quelli che mi è capitato di leggere nei vari forum su internet ma mi provoca lo stesso dei problemi.
Tutto è iniziato quando un giorno ebbi un evento isolato di diarrea che mi costinse a ''correre'' a casa. D'allora la paura che mi ricapiti la stessa cosa mi ossessiona provocando la colite stessa. ho provato a mangiare più sano e regolarmente. Ho notato dei miglioramenti ora riesco a uscire fuori casa, mi rassicura l'idea di poter andare in bagno in un bar o in un locale se proprio ne ho bisogno, ma se so di dover passare la serata in un posto dove trovare un bagno è difficile mi prende il panico e evito di uscire.
p.s. questi attacchi mi vengono quasi sempre la sera o nel tardo pomeriggio infatti riesco benissimo a frequentare l'università nonostante debba fare 45 minuti di treno.
Aspetto una risposta.
Grazie

Domanda posta da: Roger ( 01/09/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe