Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2009"
salve,sono donna, 42 anni,nessun problema ormonale, ho problemi di caduta di capelli... quale tipologia di melanina dovrei acquistare???
Domanda posta da: vocalia ( 11/06/2009)

Che cosa c'è nel' Horus H1?
Come agisce dentro di noi?

ringraziandovi per la disponibilità vi chiedo di essere rapidi nel risponbdere.

Domanda posta da: marco ( 10/06/2009)

la melatonina è utile per contrastare i sintomi tipici della sindrome premestruale? da 2 giorni assumo la vostra melatonina..le varie provate per mesi non hanno sortito alcun effetto...posso aspettarmi qualche beneficio?? grazie
Domanda posta da: Francy ( 10/06/2009)

Assumo Key melatonin defender da un anno. Ho 49 anni. Da tre anni sono in menopausa. Per quanti anni posso continuare ad utilizzarla ? Consigliate periodi di sospensione ? Grazie
Domanda posta da: maria grazia ( 10/06/2009)

ESISTE IN COMMERCIO UNA MELATONINA SPECIFICA PER LE VAMPATE ?
Domanda posta da: ( 10/06/2009)

Ho ricevuto la Key Melatonina Night richiesta. Vorrei sapere indicativamente, per quanto tempo far uso del prodotto. Se è consigliato un periodo minimo, massimo, o per sempre.
Domanda posta da: salvatore ( 10/06/2009)

Ciao mi chiamo Pino ,volevo chiedere gentilmente se contro gli acufeni la melatonina puo' essere di aiuto,siccome sono anni che convivo con questa malattia,perche si tratta di una vera malattia,sono stufo di sentirmi dire che ci devo convivere e che devo abituarmi ma vi posso assicurare che vivere 24 ore con dei rumori e fischi in testa non e' proprio bello,vi chiedo di aiutarmi ,certo di una vostra preziosisima risposta ,vi saluto e vi ringrazio.
Domanda posta da: pino ( 09/06/2009)

Assumo Key Melatonin Defender da un'anno circa ininterrottamente. Gradirei sapere se occorre un periodo di sospensione e anche se posso continuare ad utilizzarla "a vita". Attendo una Vs. risposta. Grazie
Domanda posta da: maria grazia ( 09/06/2009)

Utilizzo già Key Melatonin night. Vorrei sapere se è compatibile con l'assunzione di ansiolitici, cui, a volte, ricorro, per motivi di ansia e insonnia. Attendo Vs. cortese risposta. Grazie
Domanda posta da: Santina FUOCO ( 09/06/2009)

Ho assunto la night per tre mesi nei quali sono stata sempre meglio, sonno più profondo, di giorno senza stanchezza con più energia la durata sempre uguale solo 6 ore di sonno per notte. Però dopo quasi tre mesi ho cominciato ad avvertire nausea. Interrotto la night dopo una settimana è scomparsa anche la nausea.Può essere la melatonina? Posso riprenderla a giorni alterni? a mesi alterni? o continuativamente? Grazie
Domanda posta da: sara ( 09/06/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe