Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2014"
uso la melatonina un ora prima di andare a letto come indicato sul bugiardino il problema è che per lavoro faccio turni anche di notte una volta ogni 5 giorni. quando faccio la notte devo assumere la melatonina sempre un ora prima di coricarmi e cioè alle 7 di mattina o la sera alla solita ora anche se vado al lavoro di notte? e inoltre la melatonina è utile anche quando si fanno i turni e siamo costretti a non dormire la notte? grazie
Domanda posta da: irene ( 28/12/2014)

Buongiorno , ho 65 anni per l'insonnia assumo dalmadorm 30 e gocce di En. Ho iniziato a scalare tutto, se prendo la melatonina posso eliminare le benzodiazepine subito? Grazie.
Domanda posta da: ( 28/12/2014)

Buongiorno, sono una signora di 65 anni dormo 5 ore a notte dalle 8,30 alle 2. Sto scalando gli psicofarmaci: dopo un mese danno assuefazione e non hanno più effetto. Impiegherò due mesi per la disassuefazione. Posso da subito usare lamelatonina? Grazie.
Domanda posta da: ( 28/12/2014)

Consiglio sul tipo di melatonina da acquistare.

Salve, ho 39 anni e da circa 1 anno che soffro di nervosismo tutti i giorni, a causa del mio lavoro che è molto stressante. Ho dei turni di lavoro sballati, spesso finisco anche alle 2/3 di notte e dopo ho difficoltà nel prendere sonno, a volte passo la notte in bianco (anche se sono stanchissimo e restato sveglio per 24 ore di fila). Poi finisco col riaddormentarmi al pomeriggio per risvegliarmi intorno all 23 o 24, quando non sono di turno al lavoro. Vorrei dormire 8 ore di fila in orari umani, del tipo dalle 2 alle 10 del mattino. Non soffro di malattie e sono in perfetta salute, tranne per il fatto che convivo con lo stress quotidianamente.
Grazie in anticipo

Domanda posta da: Alan ( 27/12/2014)

Ho 60 anni, ho problemi di insonnia e di vampate,uso la melatonina da 3mg da 10anni( fatta in farmacia),Da poco sono passata a 5mg ma non riscontro benefici. Pensavo diprovare la key melatonina defender.grazie anticipatamente per la risposta che mi volete dare.


defender

Domanda posta da: ( 26/12/2014)

per favorela mia domanda è: nonho problemi di disintossicazioni da farmaci che non tollero, ma vorrei sapere come rendere il mio sonno più lungo e duraturo: questo è molto discontinuo, a volte fatico ad addormentarmi e mi addormento al mattino quando sento alla radio che il mondo si sveglia, ora è un periodo che mi addormento ma poi mi sveglio alle due o alle tre e non dormo più. ormai le mie giornate sono sono terribili, sono stanca e distrutta, la mia vita è rovinata. ditemi cosa posso fare e se possibile senza avere
rebound di sonnolenza e cervello fuso durante il giorno. grazie per la risposta e cordiali saluti

Domanda posta da: natale 45 ( 15/12/2014)

ho 66 e da alcuni mesi assumo minias 20gg e rivotril cps causa insonnia (mi addormento verso le 3 di notte e alle volte mi sveglio molto presto la mattina) dovuta a un lungo periodo di stress emotivo, inoltre sono molto nervosa, basta un nonnulla. Non sono molto convinta di protrarre per lunghi periodi l'assunzione di questi farmaci che, se danno una mano, hanno
però, effetti collaterali. Ho sentito parlare molto bene dei vostri prodotti, mi sapreste indicare cortesemente quali assumere? Grazie

Domanda posta da: gio ( 12/12/2014)

Buongiorno parlando con la farmacista mi ha detto che la melatonina e' meglio assumerla quando scalo definitivamente le gocce di Sonirem perché possono iterferire tra di loro.Secondo voi come posso iniziare la melatonina ,adesso prendo 6-7 gocce, grazie siete molto gentili.
Domanda posta da: Franco ( 09/12/2014)

Buongiorno, utilizzo la key melatonin night 3mg da tre anni. Ci ho impiegato un po' a sincronizzare il tutto ma ora mi sembra di essere tornata all'inizio...Spiego velocemente: ore 23,30 assumo mezza pastiglia di tavor da 1 mg, ore 23,45 compressa di melatonina, mi addormento quasi subito, per svegliarmi intorno alle 3,00 senza più riaddormentarmi, oppure mi addormento tardi dopo l'assunzione della melatonina. Ho tentato di togliere tavor, ma sembra solo che l'associazione tavor e melatonina mi faccia dormire!!! Ho provato ad assumere mezza compressa di melatonina alle 18,30 e poi una al solito orario, col risultato di avere sonno e dormire intorno alle 20 per circa 1 ora e poi una volta coricata se nn assumo il tavor, si ripete tutta la solita storia! Chiedo un parere e un consiglio su come procedere. Ora ho 48 anni e nn dono ancora in menopausa. Grazi mille e distinti saluti.
Domanda posta da: Sabrina ( 08/12/2014)

salve scrivo spesso sul forum.Volevo formulare 2 domande la melatonina fa anche bene al cuore?Se si perchè?Poi mia sorella 47 anni gia in menopausa da qualche assume la key melatonin night da fine agosto consigliata da me,che sta sortendo gia i suoi effetti,la mia domanda è:forse era meglio farle assumere la DEFENDER?Grazie sempre molto disponibili Luca
Domanda posta da: luca ( 08/12/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe