Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2009"
Salve! Ho 56 anni e vorrei iniziare ad assumere la melatonina per cercare di rallentare una serie di piccoli disturbi che mi dicono legati ad un fisiologico invecchiamento dei tessuti e comunque sfruttare i benefici effetti di questa sostanza.
Ho letto in una precedente risposta che non ci sono controindicazioni nell'associare la melatonina all'"Estromineral serena". Assumo questo integratore la sera prima di addomentarmi. Posso prendere le due sostanze contemporaneamente?
Grazie in anticipo.

Domanda posta da: Pisepeca ( 25/05/2009)

Buongiorno, ho un problema di risveglio precoce..a qualunque ora mi addermento, dopo 4 ore sono sveglia..mi capita poi, dopo un pò che sono sveglia, di riuscire ad addormentarmi e fare una o due orette in più..ma sicuramente non è come fare 6-7 ore continue..ho questo tipo di insonnia dal 29 aprile..Ho fatto delle sedute da un fisiatra per cervicale.lui dice che non è collagato a insonnia , ma che potrebbe dipendere da primavera..ieri ho iniziato a provare melatonina night, come da voi consigliato.il risveglio precoce c'è sempre ma mi sento meno stanca..cosa posso fare? grazie
Domanda posta da: veronica ( 25/05/2009)

L'orario di assunzione che indicate vale anche per chi e' turnista e per una sola settimana al mese lavora dalle ore 22,00 alle ore 06,00? In quella settimana va comunque assunta fra le ore 22.00 e 24.OO ?
Domanda posta da: Tullio ( 25/05/2009)

Il mio cane di 12 anni sta rapidamente invecchiando.Posso somministrargli melatonina? Può consigliarmi anche quale. Grazie
Domanda posta da: pierluigi perazzi ( 24/05/2009)

con il test mi avete consigliati melatonina defender.visto che mio problema principalmente e l'addormentarsi e continueta del sonno mi confermate il defender?grazie
Domanda posta da: liliane ( 24/05/2009)

perchè dopo la meno pausa chirurgica sto male?Operata 3 anni fa .esami a posto ma sono sempre stanca e quasi senza voglia di vivere ma con la paura di morire, mio marito non capisce per lui la depressione non esiste. rispondete in tanti
Domanda posta da: ivana ( 24/05/2009)

perchè dopo la meno pausa chirurgica sto male?Operata 3 anni fa .esami a posto ma sono sempre stanca e quasi senza voglia di vivere ma con la paura di morire, mio marito non capisce per lui la depressione non esiste. rispondete in tanti
Domanda posta da: ivana ( 24/05/2009)

La Melatonina e' in grado di aumentare il numero di piastrine nel sangue, attualmente a livello di 30mila unita' e in che modo?

Domanda posta da: Leonardo Boccassini ( 22/05/2009)

si può somministrare la melatonina ai bambini?
Domanda posta da: ( 22/05/2009)

Buongiorno ,sono 3 settimane circa che dormo malissimo, probabilmente a causa di forte stress dovuto alla nascita di una bimba, inoltre mi sono sentito male e questo mi ha procurato ancora più stress, adesso non dormo e sono a pezzi, il dottore mi ha prescritto pineal notte va bene?
Domanda posta da: matteo ( 22/05/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe