Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2009"
ho un adenocarcinomamucinoso borderlina del pancreas, vi prego di dirmi se e quanti mg. di melatonin defender devo assumere . sto facendo cicli di chemioterapia con gemcitabina. grazie
Domanda posta da: ( 12/05/2009)

scusate , ma per la depressione dovrei prendee un
tipo dimelatonina, mentre per ilcolesterolo
un altro tipo..possono determinare incompatibilità
colrischio di peggiorare le cose
grazie

Domanda posta da: grazia ( 12/05/2009)

dolori muscolari e articolari di origine nervosa
Domanda posta da: celotto elio ( 12/05/2009)

buona sera, ha 56 anni e sono ipertesa lieve da 5 anni. Ho assunto fin ora una compressa di Norvasc da 5 mg e mezza compressa di Tenormin, poichè da qualche mese la dose non era più sufficienre il medico mi ha raddoppiato le dosi. I risultati ottenuti sono buoni ma sono sorti inconvenianti: gonfiori alle cavigli, il medico mi ha fatto sospendere il Norvasc e mi ha prescritto una compressa al dì di Plaunac. Vorrei sapere se è corretto continuare ad assumere assieme a questo nuovo farmaco anche il tenormin. Grazie
aria rosa Stimolo.FHHZ

Domanda posta da: stimolo maria rosa ( 11/05/2009)

oltre alla melatonina esistono altri antidepressivi'
Domanda posta da: nicola iacone ( 11/05/2009)

Buongiorno,sono un convinto sostenitore della melatonina, utilizzatore della stessa da tanti anni e con tanti benefici. Assumo da qualche anno la key melatonin night con ulteriori benifici aggiuntivi. Ho rappresentato la mia esperienza nell'apposita sezione di questo sito. Ho posto diversi quesiti e approfittando della Vostra gentilizza e competenza ve ne formulo un altro. Mio cognato e' affetto, purtroppo, a 46 anni, da una delle patologie cosiddette " malattie parkinsoniane ". Attraverso il centro di ricerca Neuromed e' in cura con i farmaci allopatici dopaminici. E' affetto ed in cura, sempre con farmaci allopatici, da ulteriori moderate patologie: ipertensione, colesterolemia e gastrite. Avendo letto dei benefici della melatonina sulle malattie di parkinson ( mi ricordo di un esplicita testimonianza dalla Svizzera ) vi chiedo lumi a proposito e quale e' la migliore formulazione per il caso in ispecie. Sempre riconoscente, Vi saluto e ringrazio.
Domanda posta da: Tullio ( 11/05/2009)

buongiorno, dopo tanti anni di lavoro a turni ho qualche problema per dormire; sto prendendo da due sere 3mg di melatonina intorno alle 22..per un pò dormo ma poi verso le 3.30 mi sveglio e mi riaddormento solo dopo 2-3 ore. sbaglio dosaggio?
Domanda posta da: nabur ( 10/05/2009)

buongiorno,ho 56 anni,lavoro in una comunità terapeutica come ausiliare e da tre anni faccio i turni,compresi i notturni(prima ho fatto tre anni esclusivamente notturni 365 giorni l'anno)adesso sono nella condizione che se dormo + di 5 ore la notte mi sveglio con senso di ansia a causa di forti incubi e sono +distrutto di prima.Ho usato dei sonniferi ma dopo qualche giorno è tutto come prima.La ringrazio per il suo aiuto...farulla luigi
Domanda posta da: farulla luigi ( 10/05/2009)

Ho acquistato melatonina fluid e key alghe vorrei sapere in che dosaggio usarle. Soffro di ipertiroidismo prendo Eutorix 100, - colesterolo alto (una compressa di sinvacor 20)- assumo una terapia sostitutiva ginaikos 1,5 mg gel estradiolo, per isterectomia totale nel 2002.
Vi ringrazio e in attesa di cortese risposta cordialmente Vi saluto.
Maria Antonietta.

Domanda posta da: marian ( 09/05/2009)

Buonasera,
sono 2 anni che purtroppo assumo alte dosi di Minians per poter riposare. Ho provato dietro prescrizione medica antidepressivi per poter normalizzare il sonno ma non è servito a niente e solo a farmi aumentare di peso. Potete darmi dei consigli? Grazie

Domanda posta da: ( 09/05/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe