Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2009"
Gentili signori
Vorrei sapere che tipo di melatonina assumere.
io sono affetto da epatiti B e C e da colesterolo alto
mia moglie da ipotirotismo autoimmune e da colesterolo alto
Grazie infinite

Domanda posta da: ferraiole ( 06/05/2009)

Faccio sempre il turno di notte, anche per mia scelta, dato che di giorno riesco a dormire molto bene, anzi meglio che di notte. Adesso che sono in cassa int. e quindi resto anche mesi interi senza lavorare, dormo poco e male. Ho provato con melatonina diet 3 mg (sintetica, la prima che mi è capitata, il farmacista non mi ha spiegato nulla), ma non trovo nessun beneficio. La sto assumendo da tre settimane, ma è come se non la prendessi! Devo pazientare e continuare così, oppure cambiare prodotto? Grazie

Domanda posta da: giovanna ( 05/05/2009)

Buongiorno.Volevo ringraziarla e complimentarmi per l'efficacia dei vostri prodotti;nello specifico key melatonin e clavis.Essi hanno migliorato il mio stato di salute e di gran lunga rispetto ai farmaci prescrittomi.Quindi non hanno solo un'effetto placebo come i vostri detrattori scrivono.Certo siete un'attività commerciale e vendere è nei vostri principali interessi,ma se non altro con voi il risultato è garantito e il denaro non è assolutamente sprecato come ahimè spesso accade.Gentilmente potrebbe soddisfare una mia curiosità?Lei che così premurosamente risponde alle nostre domande in quale ramo della medicina o affini è specializzata?Grazie ancora.
Domanda posta da: alba ( 05/05/2009)

Vi ringrazio x la risposta precedente.Ho seguito il vs consiglio ma ho un dubbio xchè il farmacista mi ha dato gold melatonina night day volevo sapere se è la stessa oppure si è sbagliato.La ringrazio ancora.
Domanda posta da: 4/5/2009 ( 05/05/2009)

Vi ringrazio x la risposta precedente.Ho seguito il vs consiglio ma ho un dubbio xchè il farmacista mi ha dato gold melatonina night day volevo sapere se è la stessa oppure si è sbagliato.La ringrazio ancora.
Domanda posta da: 4/5/2009 ( 05/05/2009)

ho 57 anni prendo l'ignatia tre volte al giorno e 50 gocce di valeriana tre volte al giorno. la sera prima di coricarmi prendo la melatonina 3 mg. + selenio e zinco pero' verso le tre di notte mi sveglio e prima delle 5 circa non mi riaddormento. c'e' un tipo di melatonina migliore ???? che mi possa far dormire senza svegliarmi di notte????? Preciso che la melatonina che prendo e' quella del dr. pierpaoli grazie.
Domanda posta da: giovi ( 05/05/2009)

Vorrei sapere se la melatonina e quale combinazione può essermi utile in caso di colesterolo, menopausa, insonnia.
Grazie

Domanda posta da: lilly ( 05/05/2009)

Salve, mio fratello ha 20 anni e ha la dermatite seborroica cronica, credo sia psicosomatica, avete qualche consiglio da darci?
Grazie

Domanda posta da: Farfallina ( 05/05/2009)

Salve, mio fratello ha 20 anni e ha la dermatite seborroica cronica, credo sia psicosomatica, avete qualche consiglio da darci?
Grazie

Domanda posta da: Farfallina ( 05/05/2009)

Buonasera, ho 26 anni, ormai da quasi un anno soffro di forti disturbi di nervoso, depressione, ho come un continuo senso di angoscia immotivato, paura e sintomi fisici quali nodo alla gola e ronzio incessante alla testa. Spero che l'acufene sia dovuto allo stress, è il sintomo che mi da più noia... Non ho problemi di insonnia però, mi consigliate ugualmente il vostro prodotto? Grazie!
Domanda posta da: Farfallina ( 04/05/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe