Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2011"
Buongiorno. 50 anni, menopausa precoce naturale ( a 38 anni) dai 42 ai 50 ho usato Tos Estalis sequi 50/250. Da dicembre 2010 Femoston 1/5 conti cp. Lo scorso anno avevo il colesterolo totale 225, ora è a 258! Trigliceridi erano 91 ora 122, ferritina 17! Può essere causato da Femoston? Pesavo 61 kg, ora 58. Grazie per la risposta.
Domanda posta da: Anna ( 26/05/2011)

Ultima mestruazione marzo 2011 da aprile forti vampate di calore per tutta la giornata concentrate in modo massiccio di notte anche 6xnotte con forte sudorazioni (insopportabili) ho sempre sofferto il freddo, ora nonostante l'aria condizionata accesa non riesco a non sudare e a dormire.
grazie della risposta che vorrete darmi. (sto assumento un integratore farmaceutico e base di isoflavoni, vit. D calcio ecc..)

Domanda posta da: lory ( 25/05/2011)

assumere la melatonina oltre a fare dormire o sentito che funziona pure per chi ha problemi di psoriasi e vero?
Domanda posta da: santo ( 24/05/2011)

Perchè dopo vent'anni di menopausa mi sveglio sudata durante la notte non avendo più le vampate?
Domanda posta da: teresa ( 24/05/2011)

posso utilizzare melatonina kei fluid?ho 55 anni colesterolo alto pressione alta dormo poco ..ma sono molto magra...non vorrei perdere peso..grazie
Domanda posta da: maria ( 24/05/2011)

sono 20 giorni circa che assumo la melatonin night .A volte dormo 5 ore a volte nottata intera. é normale ? dopo quanto tempo si regolariczza il sonno.
Premetto che non ho mai usato farmaci .

Domanda posta da: samanta ( 24/05/2011)

Perchè il lormetazepam non mi fa dormire più di un'ora tutta la boccetta? sono 10 anni che lo uso e non so farne a meno ma i risultati non ci sono più
Domanda posta da: adriano ( 24/05/2011)

Da anni assumo tavor 2,5mg per dormire. Come posso scalarlo e sostituirlo con qualcosa di più naturale?

Grazie

Domanda posta da: gio 86 ( 23/05/2011)

VORREI SAPER SE ALLA VOSTRA MELATONINA KEY MELATONIN NIHT ( che assumo da circa 20 girni ) POSSO ASSOCIARE IL PRODOTTO NATURALE ANSIOTEN della CAREPHARM A BASE DI 5MG MELATONINA , VALERIANA E TEANINA . DOVREI PRENDERE 30 GOCCE LA MATTINA (corrispondenti a 2,5 MG MELATONINA E E 30 LA SERA (2,5 MG MELATONINA ). VERREI AD ASSUMERE TROPPA MELATONINA ( totale 8mg, anche se la sera sarebbero 3mg della vostra più 2,5 dell' ansioten gocce)? PREMETTO CHE NON HO MAI USATO PSICOFARMACI ED STO ATTRAVERSANDO UN PERIODO DI INSONNIA DOVUTO A STRESS. COMUNQUE STO MIGLIORANDO, SOLTANTO CHE VOGLIO PRENDERE L' ANSIOTEN PER STARE PIU TRANQILLA DURANTE IL GIORNO , considerato che alcune mie amiche lo hanno trovato efficace.

Domanda posta da: SAMANTA ( 23/05/2011)

buongiorno da 5 anni mi hanno riscontrato un piccolo meningioma al nervo ottico sinistro;fatto la radioterapia,si è rimpicciolito molto.ora sto bene ma tutti gli anni faccio i controlli...vorrei sapere se posso prendere la melatonina e se ci sono effeti collaterali grazie
Domanda posta da: silvana ( 22/05/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe