Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2011"
Utilizzo da circa dieci anni Remeron per curare un disturbo del sonno, (mi addormentavo regolarmente ma dopo circa tre ore già ero sveglio). Ho iniziato con una compressa e nel tempo ho ridotto fino ad utilizzarne meno di un quarto a sera. Ho iniziato ad assumere la melatonina con zinco e selenio da due giorni; La mia domanda è: posso interrompere l'assunzione del Remeron? Oppure devo aspettare che la melatonina riporti l'equilibrio? Grazie e saluti. Gianpaolo
Domanda posta da: Gianpaolo ( 15/05/2011)

Buongiorno, mio marito ha 52 anni e sta passando un periodo di difficoltà in seguito alla malattia e poi alla morte di sua madre. Oltre alle problematiche di umore, non sta mai perfettamente bene e si ammala spesso: tosse, raffreddore e sfoghi cutanei sono ormai una costante delle sue giornate. Visto che in passato si era trovato bene con la vostra melatonina Night, pensavo di aiutarlo con la Defender, che in questo momento mi sembra più adatta. Cosa ne pensate? Grazie
Domanda posta da: Monica ( 14/05/2011)

La mia vita lavorativa è anomala rispetto alla media,in quanto inizia alle 03 della notte da oltre trent'anni.Vorrei sapere se questo abbia inciso,incida,sulla regolare produzione di melatonina da parte del mio fisico,grazie e buonagiornata.
Domanda posta da: cancellieri francesco ( 14/05/2011)

Salve a tutti sto passando una brutta menopausa con sintomi vari quali depressione, sbalzi d'umore, stanchezza alle gambe, vampate, difficoltà a comunicare con l'esterno ecc. Purtroppo non possono prendere la TOS in quanto sono risultata allergica al progesterone e quindi il psichiatra mi ha dato del DAPAROX in goccie da prendere la sera (5 goccie ) e una pastiglia di welbutrin la sera. Ho cominciato da circa 6 gg ma non vedo i primi effetti. Sono delusa. Saluti e grazie
Domanda posta da: MARIA CHIARA ( 13/05/2011)

GRAZIE PER IL CONSIGLIO, L'ASSUNZIONE IN CONCOMITANZA CON MEZZO DALMADORM DELLA VS MELATONINA COME DEVE AVVENIRE?INSIEME O AD ORARI DIFFERENTI?
Domanda posta da: simona ( 13/05/2011)

Salve, le pongo il mio quesito.
Con il vostro prodotto KEY MELATONIN NIGHT all'inizio riuscivo a dormire senza risvegli frequenti.
Con l'andar avanti del tempo i risvegli però sono aumentati e il sonno sempre più disturbato.
La mia domanda era questa:
Qual'è il miglior orario per assumere la melatonina?
Se il sabato mi ritiro verso le 3 dovrei assumerla nell'orario ideale o sempre mezzs'ora prima?
Il fatto di bere molta acqua può crearmi problemi durante il sonno?Infatti mi sveglio con un fortissimo bisogno di urinare.
Grazie

Domanda posta da: Dario ( 13/05/2011)

Gentilissimi ieri vi ho chiesto un informazione ma vedo che nn hanno avuto risposta grazie
Domanda posta da: simona ( 13/05/2011)

SONO UN TURNISTA DA 10 ANNI IL MIO CICLO E' 6-14 14-22 22-06 DOPO RIPOSO DUE GIORNI..VISTI GLI EFFEETI BENEFICI DELLA MELATONINA..SAPRESTE INDICARMI IN CHE DOSE ASSUMERLA E QUANDO?TUTTI I GIORNI O SOLO QUANDO TORNO A CASA DOPO LA NOTTE?
Domanda posta da: CORSAX ( 13/05/2011)

salve volevo sapere ho questo dubbio sto assumendo del magnesio+precisamente "ricarica magnesio assoluto"della erbavoglio leggo da piu parti che c'e la necessita'di scioglierlo in acqua calda io lo sciolgo in acqua fredda va bene lo stesso?grazie
Domanda posta da: franco ( 12/05/2011)

ho dimenticato ho 45 anni lo scorso anno sono stata curata col daparox per un anno ed ho smesso a ottobre ora va ancora cosi' sto anche pensando di andare da un medico che cura con l'omeopatia secondo lei e' tempo perso? nn accetto molto di dover continuare con i soliti farmaci convenzionali..... che dice? la causa scatenante e' stata la perdita del lavoro. grazie
Domanda posta da: simona ( 12/05/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe