Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2011"
da tempo assumevo aminodreams di solgar che contiene anche melatonina,da 20gg soffro di insonnia , ansia e umore nero, svogliatezza ed il medico mi ha prescritto dalmadorm 15mg senza effetti clamorosi sto gia' riducendo la capsula a meta' ma le ore di sonno nn sono molte e l'ansia persiste che fare?
Domanda posta da: simona ( 12/05/2011)

la melatonina agisce anche sull'erezione?...ho 55 anni e da poco tempo ho difficoltà nel mantenere un'erezione soddisfacente e di conseguenza anche rapporti sessuali scadenti...grazie
Domanda posta da: umberto race ( 11/05/2011)

come gia vi ho scritto di mia figlia è stata operata gia 2 volte di endometrosi e sofre di ernia iatale con reflusso gastroesofageo in piu prende l eutirox da 50 per la tiroide ha 33 anni ed è anche molto nervosa grazie infinite
Domanda posta da: paperina ( 10/05/2011)

Ci sono controindicazioni nell'assunzione di melatonina in soggetti celiaci??
Grazie e buona giornata!!
Pietro

Domanda posta da: Pietro ( 10/05/2011)

Ho 67 anni da circa un anno assumo la vostra Melatonina Defender,ora vorrei prendere in associazione Ginko Biloba,vorrei avere un consiglio,se ciò non mi creerà problemi

Domanda posta da: SERGIO ( 10/05/2011)

Salve. vorrei sapere delle tecniche per assumere al meglio il mio key melatonin night alla sera,per facilitare il rilassamento.per esempio;orai e modi di assunzione.grazie.saluti.
Domanda posta da: carolina ( 09/05/2011)

Salve,
ho 57 anni ed il Colesterolo totale a 223 mg/dl e anche la Amilasi a 145 U/L,mentre i trigliceridi e la glicemia sono nella norma.Ho difficoltà nel prendere sonno e quando mi sveglio la notte ho difficoltà a riprendere sonno.Ho sentito parlare della melatonina da un mio amico che ne fa uso e quindi vorrei sapere se al mio caso è indicata e nel tal caso quale tipo.
In attesa vi ringrazio cordialmente.

Domanda posta da: Giov.Battista Cossu ( 07/05/2011)

grazie per la risposta precedente ora volevo chiedervi se uno ha la glicemia un po alta puo prender la melatonina grazie della vostra gentilezza PS.mia figlia è stata operata di endometrosi la potrebbe prendere grazie mille
Domanda posta da: paperina ( 06/05/2011)

Ciao sono Rosa e ho 53 anni,da circa sei mesi non ho più il ciclo ed il mio ginecologo mi ha detto che sono in menopausa,dalla perdita del ciclo ho iniziato ad avere problemi d'insonnia e di frequenti risvegli notturni in più mi si è presentato un problema di acufene, sono stata dall'ottorino e non mi ha riscontrato nulla di anomalo.Prendo estromineral Serena e vorrei sapere da voi qual'è la melatonina più consona alla mia persona.Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Domanda posta da: Rosa ( 06/05/2011)

Salve, sono una donna di 46 anni, non ancora in menopausa ma con molti disturbi riconducibili ad essa. Da circa un anno e cioè da quando ho iniziato ad avere un ciclo mestruale scarso ed irregolare sono particolarmente intollerante al freddo. Avverto delle continue ed incessabili lievi vampate specie al volto, ho mani e piedi molto freddi, talvolta sento pizzicare la pelle nel viso, la pelle del corpo calda, spesso metto il termometro ma non ho febbre. Durante la notte ho qualche vampata e mi sveglio sudata poi ricomincia il freddo. Il fastidio si accentua al mattino e alla sera, sto meglio in estate, durante il periodo invernale sto' malissimo. Il ginecologo dice che è un disturbo vasomotorio della premenopausa, ma non ho mai sentito nessuna avere un disturbo come il mio a parte le classiche vampate.
Assumo fitoestrogeni e la melatonina mi allevia un po' il disturbo che poi nell'arco della giornata si ripresenta.
E' normale tutto questo? Nelle ultime analisi il beta estradiolo era a 31 pero' non credo abbiano tenuto conto dei giorni dell'ovulazione. Un grazie anticipato per la risposta.

Domanda posta da: Mimma ( 05/05/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe