Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2012"
GENT.MO DIR. LEGGO SIA NEI QUOTIDIANI CHE NEI SETTIMANALI VARIE PUBLICITA' DI MELATONINA A LENTO RILASCIO PER FAVORIRE UN SONNO PIU'LUNGO ORA VOLEVO CHIEDERLE SE C'E' UN SENSO LOGICO SCIENTIFICO A TALI PROPOSTE. GRAZIE E SALUTI A TUTTI VOI.

Domanda posta da: nico ( 21/12/2012)

salve sono una donna di 50 anni, da circa 3 mesi sto assumendo la pillola klaira, da circa un mese mi sono recata da un neurologo per disturbi d'ansia ecc,mi ha prescritto stiliden gocce e anseren da 15 mg, mi sento molto meglio ma mi è sorto il dubbio se posso continuare a prendere la klaira, vi ringrazio e colgo l'occasione per distintamente salutarvi
Domanda posta da: ADA ( 18/12/2012)

Ho acquistato da poco Key melatonin fluid,perchè sono ipertesa,diabetica latente,dislipidemica(colesterolo totale lievemente aumentato con frazione LDL fuori norma)un'obesità ostinata.Ho 50 anni e pensavo:la menopausa è alle porte,il quantitativo di 3mg di melatonina,sarà sufficiente anche per questo nuovo evento ormonale??Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Domanda posta da: Lois ( 18/12/2012)

si puo assumere 6 mg di melatonina a sera per migliorare il sonno
Domanda posta da: ( 16/12/2012)

ho 64 anni, per l'osteoporosi da qualche mese assumo osseor 2 la sera verso le ore 22; vorrei assumere anche key melatonin defender per regolarizzare il mio sonno spesso frammentato; leggendo la composizione di tale prodotto ho notato però che esso contiene 50 mg di calcio; dato che con il ranelato di stronzio è controindicata l'assunzione contemporanea di calcio che ne comprometterebbe l'assorbimento, vorrei gentilmente avere un consiglio a riguardo, soprattutto verso quale "versione" della melatonina orientarmi e a che ora potrei eventualmente assumerla alla ser.Grazie
Domanda posta da: dolly ( 15/12/2012)

un bimbo di 5 anni può assumere melatonina allo scopo di rafforzare le difese immunitarie,visto che spesso si ammala.Tra l'altro raffreddori e tosse sono spesso presenti....grazie luca
Domanda posta da: luca ( 14/12/2012)

utilizzo la vostra melatonina fluid da diversi mesi ma solo oggi mi sono accorta, leggendo i vari componenti che sono scritti sulla scatola non risulta esserci il calcio. E' forse un errore di stampa o veramente è così? in quest'ultimo caso potrei sapere quale altro tipo lo contiene? ho 54 anni, la fluid va bene o devo cambiare con la defender? ho risolto con l'insonnia ma continuo ad avere problemi di colesterolo alto. Grazie per la vostra risposta.
Domanda posta da: rosy ( 12/12/2012)

Ho letto dell'utilità della melatonina in caso di diabete. Vorrei sperimentarla nel mio tipo 2 ma vorrei sapere quale tipo mi consigliate e a che dosaggi. Grazie
Domanda posta da: zabolla ( 11/12/2012)

ho acquistato per il mio colesterolo alto la "KEY melatonin Fluid, mi trovo bene, ma 2 giorni fa mi hanno diagnosticato il distacco della retina e il mio oculista mi ha consigliato di assumere "Macular active, ora vorrei sapere se posso prendere sia la KEY melatonin insieme alle compresse Macular, oppure prendere solo la melatonona pura al 5 mg insieme al Macular. Spero di avere una risposta al più presto anche per sapermi regolare. ringrazio e saluto con cordialità diana
Domanda posta da: diana ( 11/12/2012)

abito a Como, vorrei acquistare melasin Cento da 5 mg. Dove posso trovarlo? Grazie.
Domanda posta da: camilla ( 10/12/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe