Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2012"
sono la sig.ra franca .ho letto la vostra risposta non ci sono stati problemi in questo periodo ,io sono in cura per una lieve depressione ansiosa e insonnia con cipralex e minias 3gtt per due mesi con la vostra melatonina defender ho dormito bene ,dopo di che e ricominciata l'insonnia , non cisono stati problemi ,cosa mi consigliate io sto continuando lo stesso a prenderla , grazie per la risposta franca ,buon anno
Domanda posta da: franca ( 31/12/2012)

Buonasera, assumo a quasi 2 anni melatonina defender. Ma la domanda è per mio maritoche ha 51 anni e non ha problemi in particolare ma ha un lavoro stressante (su più turni essendo) tendenza ad avere il colesterolo alto senza per questa avere altri fattori di rischio( non fuma , non beve, ha la pressione bassa ed è molto sportivo).Prendere la melatonina gli farebbe bene? e se si quale? Anche tenendo conto che guida per lavoro treni? Grazie
Domanda posta da: cathy ( 29/12/2012)

Buonasera, mia moglie assume la Fluid e mezza Defender da 1 mese e si sta trovando molto bene. Vorrei assumerla anche io. Sono infartuato con posizionamento di stent nel 2006, diabetico N.I.D. in cura con metformina e assumo statine al momento di andare a dormire. Quale melatonina per me? E che distanza dall'assunzione della statina? Grazie.
Domanda posta da: Nino ( 29/12/2012)

Ho 47 anni, dopo terapia con iodio radioattivo sono in ipo-tiroidismo che ho a bada con eutirox. Da qualche anno il ciclo è irregolare e alcuni disturbi tipo sudorazioni notturne, sbalzi d'umore, ecc... da non sottovalutare il mio stato ansioso perenne!!!! Da anni ho problemi di sonno e siccome sono stanca di prendere le gocce di compendium che assumo da diverso tempo, anzi, da vari anni vorrei provare a riequilibrare tutto con la melatonina... voi cosa ne dite? Anche il medico curante mi ha suggerito di cominciare a lascire le gocce ma non è stato capace di consigliarmi qualcosa in alternativa magari per un primo periodo! Consigliatemi voi come posso gestire i sbalzid'umore, l'ansia e l'insonnia; scusate se chiedo troppo ma questi sono i miei problemi!
Ah, dimenticavo, mi addormento facilmente ma mi svelio verso le 3-4 e fatico a riaddormentarmi!
GRAZIE PER LA RISPOSTA.

Domanda posta da: PINA65 ( 29/12/2012)

ho 46 anni e sono iniziate le vampate di calore cosa mi consigliate di prendere'
saluti

Domanda posta da: ( 28/12/2012)

Caro Aldo, è tanto tempo che non ti scrivo.Come va?Io la notte dormo bene direi, anche senza melatonina adesso.Però ho sempre un risveglio 2 a notte.Forse mi converebbe provare la Key Melatonina Light, visto che in passato ho provato la Night e la Fluid ma non hanno eliminato il problema dei risvegli notturni (anche se si sono molto ridotti rispetto ad un anno fa)
Domanda posta da: Marco1974 ( 27/12/2012)

buonasera sono la sig.ra franca soffro di ansia e insonnia,prendo il cipralex 10 gtt e minias 3gtt la sera ho preso per due mesi la kei melatonin defender 5 mg con ottimi risultati in seguito non ho avuto piu beneficio,cosa mi consigliate?grazie per la risposta ho 64 anni,franca



Domanda posta da: franca ( 25/12/2012)

Salve, poichè devo assumere cortisone che, tra i vari effetti, mi provoca disturbi del sonno volevo sapere se e quale tipo di melatonina potrei provare ad assumere. Preciso che svolgo 5 giorni ogni 28, un ciclo di chemioterapia (temodal). Grazie
Domanda posta da: Andrea ( 25/12/2012)

Vorrei un consiglio per la mia mamma di anni 78, completamente lucida e autosufficente ma purtroppo soffre da una vita di depressione e ansia, in cura con sertralina e xanas, si lamenta di risvegli precoci al mattino, verso le ore 4\5 con un agitazione da non poter stare a letto e un senso di vertigine e stanchezza che dura tutto il mattino. verso il pomeriggio migliora. Che tipo di melatonina mi consigliate e quale dose? Grazie x la risposta
Domanda posta da: mary ( 21/12/2012)

salve volevo sapere quale tipo di melatonina devo prendere per scalare il minias e regolarizzare il mio sonno(io mi addomenterei alle 20:00 resisto fino alle 21:30 ma aime alle 5:30 occhi aperti troppo presto per il mio lavoro)dovrei spostare dalle 22:30/23:00 risveglio intorno alle 7:00.....quindi mi interessa sapere quale tipo di melatonina per lo scalo e dopo.......grazie
Domanda posta da: andrea ( 21/12/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe