Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2013"
Salve,
chiedo scusa, considerando che ho 41 anni e non ho problemi fisici di salute, vorrei chiedere se potrei assumere tutti i giorni e per anni una compressa di griffonia contenente 100mg di 5 - HTP (magari per alcuni brevi periodi assumerne solo metà) o se ci sarebbero delle controindicazioni?
Può cioè far male all'organismo o essere tossica ?
Altri ingredienti della compressa sono: DibasicCalcio Fosfato,Cellulosa,Ipromellosa, Silica,Magnesio Stearato, Metilcellulosa, Glicerina,Acido Stearico.

Grazie mille per la gentile risposta.

Domanda posta da: Alternativo ( 14/06/2013)

proprio come il Marco che mi ha' preceduto ,il giorno dopo aver assunto melatonina io che facevo ciclismo andavo talmente veloce che mi pareva di essere bombato come Pantani,ai voglia poi di msera addormentarsi....?????????
Domanda posta da: geppox ( 14/06/2013)

uso la sostenium relax ( melatonina 5mg zinco magnesio )da 5 mesi . dormo benissimo posso continuare ?
il mio dottore ha detto che devo sospendere per un po' perchè la melatonina potrebbe accumularsi nel fegato. Cosa mi consiglia ? posso continuare ?

Domanda posta da: raf ( 14/06/2013)

Concludendo meglio roba chimica come minias,lorezatepam,generici almeno dormite ma diffidate della melatonina.

Domanda posta da: geppox ( 14/06/2013)

io ho' usato melatonina di varie marche devo dire che e' una grande illusione che essa faccia dormire e cosianche per altre patologie ,ho' dormito una notte poi mai piu' ??????????
Domanda posta da: geppox ( 14/06/2013)

Gentile Dottore,

Sono in gravidanza. Nelle due settimane precedenti il concepimento e nelle due successive ho assunto ogni sera una pastiglia di melatonina da 5 mg. Ora sono un po' preoccupata perchè leggo pareri discordanti in merito, comprese alcune inndicazioni che sconsigliano categoricamente l'utilizzo della stessa in gravidanza. Che cosa devo fare? Devo continuare a preoccuparmi? Cordialmente

Domanda posta da: Fabiana ( 12/06/2013)

Ho fatto 12anni di notte poi ho lavorato9 anni di turno mattina pomeriggio e notte poi di nuovo ho lavorato 7 anni normale di questi anni. che ho fatto non riesco a dormire di notte però da quando sto prendento la melatonina sto dormento bene di notte e di giorno sto benissimo e riesco a stare congetratto grazie vorrei una risposta posso prendere tutta la vita questa melatonina

Domanda posta da: Rosario ( 11/06/2013)

uso melatonina night da alcuni mesi ,ottimi i risultati, l'ho acquistata 2 giorni fa on-line per la prima volta,solo che sono preoccupata perchè mi hanno detto di stare attenta se non è autentica ,ma contraffatta, tranquillizzatemi. grazie

Domanda posta da: angela ( 10/06/2013)

Premesso che uso la vs.melatonina da anni,vorrei chiedervi qualche delucidazione circa la quantità di zinco.Il fabbisogno medio giornaliero si aggira intorno ai 10-20 mg,un eccesso provoca riduzione di rame,ferro etc.,perchè utilizzare 55 mg nei vostri prodotti ? Mi sfugge qualcosa ?
Ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Domanda posta da: ANTONIO CENTINI ( 10/06/2013)

Buongiorno, ho 39 anni. vi avevo scritto tempo fa perchè avevo iniziato ad assumere melatonina, mi faceva stare sviglio e mi avevate consigliato di spezzare la pastiglia inizialmente. Ad oggi sono 3 mesi che la assumo (non la vostra, ma è una scotola grossa e vorrei finirla...)
due sere fa la assumo regolarmente (3 mg) e mi sono coricato. Praticamente ho avuto un effetto come se avessi assunto droga, occhi sbarrati, niente sonno anzi mi sentivo quasi iperattivo. I muscoli di gambe e braccia ogni tanto mi scattavano, ci sono volute diverse ore perchè questa sensazione svanisse e mi sono addromentato praticamente alle 4 del mattino. Ho smesso di assumerla. Può essere necessaria un'interruzione per un certo periodo?
GRazie

Domanda posta da: Marco ( 10/06/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe