Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2009"
GENT STAFF voglio congratularmi con la vs. melatonina key.ho ritrovato beneficio nel riposare bene ,e durante il giorno mi sento attiva e serena. nell' frattempo ho potuto iniziare a scalare gradualmente l'antidepressivo volevo portare la mia testimonianza .ho 48 anni e di prof. sono un infermiera .saluto e ringrazio . PATRIZIA
Domanda posta da: patrizia ( 25/01/2009)

posologia giornaliera della Key Melatonina Defender
Domanda posta da: ( 25/01/2009)

Ho intenzione di iniziare ad assumere la melatonina per un problema di insonnia, vi chiedo per quanto la devo assumere, se necessità di periodi di sospensione, a che dosaggio iniziare e quale forma farmaceutica utilizzare. grazie
Domanda posta da: antonella diamanti ( 25/01/2009)

Vorrei sapere se fa male prendere la melatonina molto tardi perchè a volte, il fine settimana vado a letto verso le ore 01:00 - 01:30. La sera non ho mai un orario preciso nell'andare a dormire ed invece ho letto che bisognerebbe prenderla sempre alla stessa ora..! Io non la prendo per motivi di sonno ma per contrastare invecchiamento e menopausa. Ho anche una tiroidite di Hashimoto, una malattia autoimmune della tiroide. Grazie per la risposta.
Domanda posta da: crifelix ( 25/01/2009)

il mio problema è il seguente: mi addormento molto presto di sera (sul divano!), verso le 8, ma poi a mezzanotte mi sveglio vado a letto e non riesco + a dormire, anzi per essere più precisi mi sveglio ogni ora fino a quando (alle 5.30) suona la BENEDETTA sveglia! così ho pensato bene di comperare la MELATONINA (ARMONIA REARD di nathura), ma la notte successiva è stato 1 incubo! ho dormito ancora meno ed ero super-nervosa! come mai?!
Domanda posta da: 72 ( 24/01/2009)