Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2009"
GENT STAFF voglio congratularmi con la vs. melatonina key.ho ritrovato beneficio nel riposare bene ,e durante il giorno mi sento attiva e serena. nell' frattempo ho potuto iniziare a scalare gradualmente l'antidepressivo volevo portare la mia testimonianza .ho 48 anni e di prof. sono un infermiera .saluto e ringrazio . PATRIZIA
Domanda posta da: patrizia ( 25/01/2009)

posologia giornaliera della Key Melatonina Defender
Domanda posta da: ( 25/01/2009)

Ho intenzione di iniziare ad assumere la melatonina per un problema di insonnia, vi chiedo per quanto la devo assumere, se necessità di periodi di sospensione, a che dosaggio iniziare e quale forma farmaceutica utilizzare. grazie
Domanda posta da: antonella diamanti ( 25/01/2009)

Vorrei sapere se fa male prendere la melatonina molto tardi perchè a volte, il fine settimana vado a letto verso le ore 01:00 - 01:30. La sera non ho mai un orario preciso nell'andare a dormire ed invece ho letto che bisognerebbe prenderla sempre alla stessa ora..! Io non la prendo per motivi di sonno ma per contrastare invecchiamento e menopausa. Ho anche una tiroidite di Hashimoto, una malattia autoimmune della tiroide. Grazie per la risposta.
Domanda posta da: crifelix ( 25/01/2009)

il mio problema è il seguente: mi addormento molto presto di sera (sul divano!), verso le 8, ma poi a mezzanotte mi sveglio vado a letto e non riesco + a dormire, anzi per essere più precisi mi sveglio ogni ora fino a quando (alle 5.30) suona la BENEDETTA sveglia! così ho pensato bene di comperare la MELATONINA (ARMONIA REARD di nathura), ma la notte successiva è stato 1 incubo! ho dormito ancora meno ed ero super-nervosa! come mai?!
Domanda posta da: 72 ( 24/01/2009)

sono una ragazza di 30 anni il mio problema da qualche anno a questa parte è il sonno interrotto in continuazione ,non riesco a dormire per più di 3-4 ore di fila e prima di addormentarmi c'impego più di un ora .le ho provate tutte.Sto prendendo la melatonina ma il guaio è che la mattina non riesco a svegliarmi ,seppur prendendola anche 2 ore prima di coricarmi.grazie
Domanda posta da: elisa ( 24/01/2009)

key melatonin night crea assuefazione ?
Domanda posta da: ( 24/01/2009)

Sul sito di una società estera che commercializza la melatonina viene in modo trasparente evidenziato che "le persone con gravi allergie o malattie immunitarie (la Melatonina potrebbe aggravare tali condizioni stimolando il sistema relativo); (per la stessa ragione) le persone con cancro del sistema immunitario, quali il linfoma o la leucemia non dovrebbero prenderla".
A voi risulta? La fonte sembra autorevole visto che la vendono. Grazie

Domanda posta da: hof ( 22/01/2009)

ho 59 anni , da 6 in menopausa ,ho iniziato con cerotti e da tre anni assumo femoston, ho provato a sospendere la terapia, ma il tenore di vita ancora molto attivo non mi permette pediodi di riposo per affrontare i disagi della menapausa per me insopportabili.
Chiedo se è vero che la terapia prolungata per così tanto tempo è pericolosa ??
Grazie

Domanda posta da: agata ( 22/01/2009)

E' possibile che la melatonina tenga svegli?
Talvolta per rilassarmi prima di dormire prendo mezzo Tavor da 1 mg

Domanda posta da: felicetta ( 22/01/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe