Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2011"
Perché assumono i culturisti la melatonina?
Domanda posta da: lorenzo ( 09/11/2011)

Ancora le porgo la stessa domanda: sono stata dal reumatologo dicendogli, che assumo da 2 anni al melatonina defender, mi ha detto di sospenderla subito ,perchè cosi di continuo mi fa male, si prende soltanto alò bisogno è per poco tempo, non so che fare, io soffro di fibromialgia, non dormo la notte, non sto ne peggio ne meglio di prima, forse un pò più tranquilla, mi ha aiutato sicuramente a venir fuori per sospendere i psicofarmaci cosa faccio? sospendo oppure continuo? grazie
Domanda posta da: elvira ( 09/11/2011)

ho 36 anni da cinque mesi non ho più le mestruazioni premettendo che sono affetta da lupus eritematoide sistemico stamattina ho notato piccole perdite ematiche molto leggere quasi impercettibili per ora .La mia domanda è: sono entrata in menopausa?
E perchè a distanza di cinque mesi sono comparse queste perdite? Grazie...

Domanda posta da: daniela ( 09/11/2011)

Vorrei sapere se una ragazza di 16 anni può già assumere la vostra melatonina allo scopo di aumentarne le difese immunitarie.
Grazie saluti

Domanda posta da: sergio ( 07/11/2011)

ci sono controindicazioni per chi soffre di ipotiroidismo e morbo di crohn?
Domanda posta da: ( 07/11/2011)

assumo melatonina valdispert da 1 mese. alterno a dormire, a volte bene altre volte no. mi chiedo se ciò sia possibile considerato che più passa il tempo e piu dovrebbe fare effetto la melatonina. é così oppure no ?è normale l' alternarsi dei periodi di sonno e di veglia e quanto tempo ci vuole che la melatonina ripristini il ciclo sonno veglia ?
Dovrei cambiare melatonina oppure prendere qualche farmaco più specifico perchè forse mi si è abbassato il livello di serotonina ?
IO NON MAI FATTOUSO DI ANSIOLITICI ED IL PROBLEMA INSONNIA RISALE A CIRCA 6 MESI FA.

Domanda posta da: barbara ( 07/11/2011)

Vorrei gentilmente sapere se posso assumere e in quale dosaggio la melatonina soffrendo di tiroide autoimmune con ipotiroidismo subclinico comparsa con la diagnosi di morbo celiaco nel 2006.Assumo attualmente mezza compressa di eutirox 125 al giorno. Grazie
Domanda posta da: Marina ( 06/11/2011)

Assumo regolarmente Melatonina, metà compressa da 5, ogni sera prima di andare a letto. Normalamente,come anche prima e senza la pillola, mi addormento appena poggiata la testa sul cuscino alle 23 circa.Inevitabilmente mi sveglio alle 3 senza più prendere sonno fino a quando, disperato, mi alzo. Che fare? Devo usare un...'martello' per dormire 6-7 ore per notte??
Se è il caso, qualcuno me lo può prestare?????

Domanda posta da: Andrea ( 06/11/2011)

Mi é stata prescritto del cipralex (serotoninico) da prendere la sera, per vari mesi.
Vorrei sapere se é meglio sospendere la melatonina.
Mi sembra inoltre che vi sia una relazione tra melatonina e serotonina; me lo potete spiegare in due parole ?
grazie

Domanda posta da: seamount ( 05/11/2011)

vorrei sapere se il farmaco "angelia" della bayer contiene glutine. sono celiaca. grazie
Domanda posta da: giovannam ( 05/11/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe