Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2013"
Ho 46 anni e sto assumendo FEMOSTON 2/10 da un anno ....mi trovo bene ma mi sono accorta che è aumentata parecchio la cellulite ,mi sento gonfia.....cosa posso fare....? Grazie.....
Domanda posta da: dan ( 13/09/2013)

Buongiorno, sono una donna di 40 anni ed ho bisogno di un vostro consiglio. Assumo a periodi cicici la Melatonin night da 3 mg, seppur a volte mi sveglio la notte. Parlando con il farmacista mi ha consigliato la Denfender da 5mg, che sto prendendo da 3 giorni perché ho trascorso notti in cui non mi addormentavo se non dopo le 4 del mattino. Però queste mattine che assumo la defender ho la sensazione di avere la testa piena, occhi stanchi e appesantiti, meno risvegli notturni, però la stanchezza alla testa mi rimane per tutto il giorno. Premetto che per tutta la giornata sono in attività lavorativa mentale, e queste sensazioni mi crea un po di problemi per la spossatezza.
Che fare? sono sintomi passeggeri, o torno ai 3 mg?
Grazie mille per tutto

Domanda posta da: Rossella ( 13/09/2013)

Buongiorno , ho letto recentemente in una vostra newsletter, che mi arrivano regolarmente , che non sarà più in vendita in farmacia la melatonina con dosaggi superiori a 1 mg., perché questo? Io assumo la vs. Defender da cira 2 anni e vorrei continuare a farlo. Come posso procedere all'acquisto? Perché è stato adottato questo provvedimento per la vendita in farmacia? Grazie infinite
Domanda posta da: arwen ( 13/09/2013)

Salve, assumo KMN e le Vs alghe, vorrei sapere se posso associare manganese-cobalto e oro-rame -argennto in forma di oligoelementi, per una distonia neurovegetativa. Grazie.
Domanda posta da: rl ( 12/09/2013)

salve assumo la vostra melatonina da un paio d anni,,,da ottobre posso avere sempre la garanzia di poterla acquistare ai dosaggi attuali presso di voi?,,io assumo defender alternandola con la fluid,,,perche' sono state ridotte le posologie di melatonina? è nociva oltre i dosaggi che ho sempre assunto?
grazie
saluti
Barletta Massimiliano

Domanda posta da: Max ( 12/09/2013)

Buonasera,
da molti anni, circa 17, assumo melatonina, la vostra da circa 10; vorrei porre due domande:
* quale è il motivo che sta dietro all'oscuramento delle risposte;
* mi rifornisco direttamente tramite il questo sito, acquistando melatonina fluid e defender, ma cosa farò dopo la fine di settembre?
Grazie e saluti
Giancarlo

Domanda posta da: giancarlo ( 11/09/2013)

Buongiorno,
vorrei sapere quale tipo di pesce viene utilizzato per la realizzazione di CLAVIS HARMONIAE. La mia domanda è legata al fatto che soffro da anni di alergie ad alcuni tipi di pesce.
Grazie mille

Domanda posta da: Zuppy ( 11/09/2013)

E' vero che la melatonina cura l'acne o comunque ne limita gli sviluppi? grazie.
Domanda posta da: ( 11/09/2013)

Salve ho 51 anni e in seguito ad un intervento , sono di fatto in menopausa chirurgica la conseguenza di tale stato e' che soffro costantemente di insonnia e vampate di calore soprattutto notturne, può uno dei vostri prodotti risolvere il mio problema? Saluti e grazie. Anna
Domanda posta da: Anna ( 11/09/2013)

Buongiorno,stessa domanda degli altri utenti.
Sarà possibile ordinare la Key melatonin fluid e la defendere dopo il 30 settembre?
Grazie

Domanda posta da: ( 11/09/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe