Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2013"
Come verrà gestito il limite normativamente imposto per cui non si potranno commercializzare prodotti contenenti dosi superiori a 1mg di melatonina?
Grazie

Domanda posta da: iolanda ( 25/09/2013)

Gent.mi,mia sorella dopo qualche anno è passata dalla melatonina da 3 mg del dottor Pierpaoli,alla melatonina defender.Il suo sonno è migliorato,come qualità ma ,come da una vita si risveglia alle 3 o 4 del mattino e difficilmente riprende sonno.Ieri notte ha preso 2 compresse di defender e mi ha riferito che ha dormito in maniera continuata fino alle 6 del mattino.Ha 60 anni e da quello che ricordo ha sempre avuto un orologio interno fisso alle prime ore mattutine.Purtroppo col passare del tempo,la stanchezza si fa sentire e vorrebbe dormire di più.Vi chiedo un consiglio sul dosaggio ,ovvero può anche stasera prendere 2 cpr di defender?Mi potete consigliare una posologia adatta visto che una cpr ,comunque non evita il risveglio mattutino e un sonno insoddisfacente?Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.Cordiali saluti,Renata.
Domanda posta da: renata ( 24/09/2013)

Salve, il mio medico mi ha prescritto Melaxina T!! Mi ha consigliato questo prodotto in quanto c'è la presenza del triptofano!! Sapete dirmi a cosa serve??? grazie anticipatamente della risposta.
Saluti
Paolo

Domanda posta da: Paolo ( 23/09/2013)

Buongiorno, ho iniziato a prendere la melatonina defender venerdi sera, ma per tutta la giornata di sabato ho avuto un mal di testa allucinante. Potrebbe essere una conseguenza? Poi sabato e domenica non l'ho presa.Ecco, vorrei capire se devo prenderne mezza compressa per iniziare o meno,anche perchè ho bisogno di dormire con una certa regolarità, con la menopausa il sonno discontinuo,speravo con il prodotto di risolvere se non in tutto, ma in parte il problema, come posso regolarmi? Grazie.
Domanda posta da: grazia ( 23/09/2013)

Buongiorno,ipotiroidea dal 2007in terapia con eutirox 75 da 6 mesi dopo esami e parecchi problemi scoperto tiroidite con nodulisono passata da 2 mesialla tiroide secca e 1 cp di meletonina del dott. pierpaoli.Sono iniziati dei sintomi alquanto fastidiosi,sudorazione e caldo in tutto il corpo sopratutto alla schiena e sete continua.Tutte le notti verso le 3-4 del mattino mi sveglio sudata e sembra di avere la febbre . Misuro la temperatura e non supera i 35. questi sintomi sono dovuti alla melatonina? Vi ringrazio cordiali saluti

Domanda posta da: ivana ( 23/09/2013)

Buongiorno, sono Sabina ho 54 anni sono in fase premenopausa, ho le mestruazioni circa ogni 6 mesi e molto poco. Ho avuto prima che si fermassero così tanti problemi piccoli ma intensi, nervosismo, palpitazione irritabilità (tantissima) dolori alle ossa, calori sudorazione. Adesso va un pò meglio io prendo 2 capsule di magnesio al giorno, però irritabilità stanchezza un pò di umore nero, palpitazioni e un pò di ansia mi sono rimaste. va bene quello che prendo o devo associare qualcos'altro. ultima domanda se associo magnesio a qualche altro integratore climanorm va bene o è troppo perchè contengono le stesse cose. e quando mi sento giuì e devo tirarmi su cosa posso prendere dato che ho tachicardia sopratutto quando mi alzo al mattino. ringrazio sentitametne
Domanda posta da: ballarin sabina ( 19/09/2013)

salve,
sono stato operato per un glioma al cervello ad inizio luglio. da allora non dormo bene. il neurologo mi ha prescritto benzodiazepine ma anche queste non hanno molto effetto. vorrei cominciare ad introdurre la melatonina la sera prima di coricarmi, ed eventualmente al primo risveglio notturno prendere 15/20 gocce di lorazepam, per poi spero ridurlo del tutto. mi aiutate a capire modalità e dosaggi della melatonina. grazie.

Domanda posta da: sciurpa ( 18/09/2013)

salve assumo key melatonin night da tempo..c'è qualche controindicazione se decidessi di assumere l'acido alfa lipoico....grazie luca
Domanda posta da: luca ( 18/09/2013)

non ho avuto la risposta alla mia domanda di ieri se potevo prendere la vostra melatonina come mai? aspetto fiduciosa ,franca
Domanda posta da: franca ( 17/09/2013)

buongiorno soffro di insonnia da più di due mesi sono in depressione prendo antidepressivi e gamibetan con minias gtt con scarso beneficio posso prendere la melatonina defender ho 65 anni, grazie per la risposta
Domanda posta da: franca ( 17/09/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe