Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2013"
vorrei saper il motivo, in termini di salute, per cui ci sarà il divieto di vendere melatonina oltre 1 mg ed inoltre se sarà possibile comprarla on.line
grazie

Domanda posta da: stefano ( 02/09/2013)

Buongiorno, ho fatto un pò di scorta tramite la l'offerta, dovrei essere a posto per 6/7 mesi. Vi ringrazio molto
Domanda posta da: Luca ( 02/09/2013)

Ho 64 anni,uso da tempo la KEy Melatonin,da un po di mesi pur coricandomi sempre verso le 22,30, mi sveglio sempre alle le due o le tre del mattino,senza più un filo di sonno.
Domanda posta da: Grimilde ( 02/09/2013)

Buongiorno,
Non ho capito..in farmacia non si potrà più acquistare la defender??Solo in line?

Domanda posta da: Francesca Magli ( 02/09/2013)

Salve. Ho 48anni ed avendo sofferto. Di depressione. Assumo zoloft 50mg e lamictal 50mg dal 2008....posso prendere. Anche la melatonina? Attendo risposta.. Grazie Giovanna

Domanda posta da: ( 02/09/2013)

alla luce delle variazioni normative,potrò continuare ad acquistare la vs melatonina
grazie per l'attenzione

Domanda posta da: agostino ( 02/09/2013)

Buongiorno, ho salputo che non saranno piú in commercio prodotti con piü di un milligrammo di melatonina. Io assuno da anni Key melatonin senza alcun problema. Ho ancora una confezione e penso di terminarla, poi cosa dovrø fare? Adeguerete la quantitá di melatonina ai dettami ? Perché si é deciso di abbassare la quantitá? C'é rischio di pericolositá? Grazie
Domanda posta da: Lorella ( 02/09/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe