Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2013"
Buongiorno, scusate cosa succederà dal 30 settembre in poi? come faremo ad acquistare la melatonina per dosaggi maggiori di 1 mg? Grazie e saluti. Gigi
Domanda posta da: Gigi ( 05/09/2013)

per la prima volta ho fatto on line di 74 ,25.se per errore ne ho fatto 2 annullatelo,grazie.
Domanda posta da: anna ( 04/09/2013)

Salve , vorrei sapere se dopo il 30 settembre sarà comunque possibile acquistare online la melatonina 3 mg. Inoltre per quale "oscura" ragione , dopo anni di utilizzo testato e scientificamente provato della melatonina ne viene limitata la commercializzazione ?
Grazie

Domanda posta da: Carlo ( 04/09/2013)

Buon giorno a tutti
La dictadura de la industria farmacéutica è semplicemente vergognosa.La meliatonina è un prodotto meraviglioso, costa poco ed è molto efficace, questo e il vero problema. Adesso non si puo comprare piu con 3mg??!!
Cosa facciamo per il futuro?
Cari Saluti. Mario

Domanda posta da: Mario ( 04/09/2013)

come mai non si possono piu' leggere le risposte nel forum ? Grazie
Domanda posta da: cuchetta ( 04/09/2013)

Per sbaglio ho effettuato due ordini, prego di annullarmi il primo di euro 71,25,speditemi il secondo ordine attuato di euro 83,63. Grazie
Domanda posta da: Grimilde ( 04/09/2013)

Salve.
Perchè le risposte alle domande non sono più visibili a tutti? E' un peccato, è interessante per tutti leggere le spiegazioni di volta in volta fornite.

Grazie

Domanda posta da: alberto ( 04/09/2013)

salve mi chiamo luigi ho 55 anni di professione autista e per circa 20 anni ho fatto solo turni serali ora da circa 1 anno faccio turni normali il mio problema è che dormo 4/5 ore al massimo soffro di prostatite e infine da qualche mese non ho eiaculazioni stavo pensando mi potete indicare quale farmaco posso utilizzare Grazie!
Domanda posta da: ( 03/09/2013)

ciao caro....
onestamente mi sono perso... ma non ho capito bene cosa succederà dopo settembre..... aggiornaci !!!

Domanda posta da: nemo 65 - gioia mario ( 03/09/2013)

buongiorno vorrei sapere coma mai hanno vietato la vendita in farmacia della mlt oltre 1mg, ci sono controindicazioni con dosi superiorigli 1mg ? grazie
Domanda posta da: luca ( 03/09/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe