Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2013"
Buongiorno,stessa domanda degli altri utenti.
Sarà possibile ordinare la Key melatonin fluid e la defendere dopo il 30 settembre?
Grazie

Domanda posta da: ( 11/09/2013)

Buongiorno,stessa domanda degli altri utenti.
Sarà possibile ordinare la Key melatonin fluid e la defendere dopo il 30 settembre?
Grazie

Domanda posta da: ( 11/09/2013)

La quantità di zinco presente in key melatonin night non è eccessiva rispetto al fabbisogno giornalieri raccomandato di 10 mg ?
Domanda posta da: Fabrizio ( 11/09/2013)

Salve mi chiamo Marina dopo 5 anni di menopausa forzata l oncologo mi ha fatto smettere le cure,ho avuto un tumore maligno al seno, ora può darsi che il ciclo ritorni, ma mi sento strana e percio volevo sapere quali sono i sintomi che devo aspettarmi adesso che ho smesso con decapeptyl e amorosin grazie per la risposta
Domanda posta da: marco ( 10/09/2013)

Sto assumendo 1pastiglia di melatonina da 5 mg perche' ho problemi di insonnia.
Da fine settembre non sara' piu' possibile comperarla.Perche'? E' forse un dosaggio troppo alto quindi considerato nocivo? Grazie per la risposta.

Domanda posta da: Pao ( 08/09/2013)

salve,assumo diverse dosi al giorno di vari farmaci per la pressione oltre al tirosint perchè soffro di ipotiroidismo autoimmune,ed al crestor per il colesterolo.Sono ancora regolarmente mestruata,ho 50 anni e tendo all'obesità.Volevo sapere siccome ho cominciato ad assumere 1 comp di key melatonin alla sera,è possibile assumerla a breve distanza dall'antipertensivo(300mg catapresan)?Tenga conto che verso le 17.30 assumo una dose da 150 di catapresan e devo far trascorrere almeno 6 ore per assumere l'altra da 300.Grazie
Domanda posta da: RESp53 ( 06/09/2013)

vi ringraziamo per la risposta che ci avete mandato riguardo l'impossibilità di leggere le risposte nel forum . Ora vi chiediamo come potremo acquistare in futuro la vostra melatonina da 3 e 5 mg visto che dal 1 ottobre non sarà piu' disponibile nella farmacia dove l'acquistavamo regolarmente ... grazie
Domanda posta da: cuchetta ( 06/09/2013)

Ho sempre acquistato la Vs. KEY MELATONIN FLUID in farmacia per comodità e mi trovo benissimo ma ora, la notizia che non sarà più disponibile ..ma per quale motivo non è più commerciabile? è forse ritenuta un pericolo per la salute in questi dosaggi ? di solito il Ministero della salute toglie determinati prodotti dal mercato in quanto ci sono valide controindicazioni.....quali???? Desidero avere delle risposte in merito e colgo l'occasione per salutarVi Grisa Antonella
Domanda posta da: Grisa Antonella ( 06/09/2013)

Salve, dato che non è più possibile leggere le vostre risposte nel forum, pongo anch'io la domanda:
"dopo il 30 settembre fornirete sempre la vostra melatonina 3mg o 5mg?" Grazie

Domanda posta da: kiska ( 05/09/2013)

dal 30 settembre non saranno vendute in farmacia
le melatonine superiori ad 1mg.
come faremo noi che assumiamo pillole da 3 o 5mg.?
prima di tutto possono essere nocive?
altrimenti perchè questa variazione? grazie.
UMBERTONE

Domanda posta da: umbertone ( 05/09/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe