Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2007"
buongiorno assumo mezza compressa di fluoxetina la mattina e da 3 giorni sto assumendo una capsula di melatonina alla sera. Ieri mi sono svegliato energico e allegro, ma stamane il mio umore è depresso con voglia di piangere. Può essere dovuto alla melatonina? Grazie e a presto.
Domanda posta da: alessandro ( 13/07/2007)

Salve ho 48 anni,mi hanno tolto mezza tiroide xchè infetta da nodulo, come e quale melatonina mi puo essere utile?...grazie
Domanda posta da: dario ( 13/07/2007)

Salve!
Volevo sapere se la vostra preparazione e' uguale o no rispetto a quella indicata dal dottor Walter Pierpaoli e se produce un "picco" notturno oppure no.
Grazie.

Domanda posta da: Michele ( 12/07/2007)

io non ho grandi problemi, ma credo che meritiate un riconoscimento per il "sollievo" che date a persone che purtroppo di problemi ne hanno.questo al di la' dei consigli "tecnici". complimenti sinceri perche' state veramente impegnandovi tantissimo per rasserenare anche psicologicamente molte persone. saluti paolo
Domanda posta da: PAOLO ( 12/07/2007)

SONO LA RAGAZZA CHE HA SCRITTO IL POST POCO FA! VOLEVO CHIEDERLE,QUANTO TEMPO DEVE TRASCORRERE TRA L'ASSUNZIONE DEL TAVOR E LA MELATONINA?
Domanda posta da: AMELIA ( 11/07/2007)

Ciao a tutti, ho 30 anni e lievi problemi di ansia notturna che mi provocano insonnia periodica e più o meno forte e soprattutto sonno molto disturbato. Da qualche mese utilizzo la melatonina night. Dopo un periodo con ottimi risultati da un po' mi capita qualche volta (tipo un paio di giorni di settimana) di fare ancora fatica ad addormentarmi. Quasi sempre prendere una seconda pastiglia mi risolve il problema, ma questo avviene ovviamente già in un orario molto tardo. è un giusto modo di procedere? é giusto raddoppiare la dose in base alla necessità? Grazie!
Domanda posta da: Giovanni ( 11/07/2007)

salve e perdonatemi per il disturbo!ho 27 anni e sto male!ho sofferto per alcuni anni di ansia cronica e attacchi di panico che ho curato con sereupin e tavor!ma a periodi da 3 anni soffro d insonnia che quando mi torna,mi annienta e mi fa temere il coma!ho tanta paura di non dormire piu'!faccio fatica ad addormentarmi e ho continbui risvegli!la sera prendo tavor 1 mg ma non mi fa granche' effetto!posso aggiungere della melatonina?premetto che al mattinoi prendo sereupin!e studio letetre moderne! grazie della risposta! a presto
Domanda posta da: amelia ( 11/07/2007)

sono stato operato di colecistectomia, posso continuare con la key mel., oppure non avendo piu' la colicisti posso avere dei problrmi? grazie
Domanda posta da: paolo ( 11/07/2007)

Vorrei un consiglio da voi per un problema che ho da qualche anno: ne ho 37 e da otto anni ho difficoltà ad addormentarmi, con alcuni miglioramenti, ma senza riuscire a risolvere questo problema definitivamente. Cosa mi consigliate? Grazie.
Domanda posta da: Stella ( 11/07/2007)

Salve, sono un ragazzo di 31 anni ho passato più di 10 anni prendendo farmaci per ansia e attacchi di panico l'unico farmaco riuscito nel suo intento a farmi stare meglio è stato l'anafranil da 75mg, ho fatto uso di questo farmaco per 3 anni prendendo 2 compresse al giorno, devo dire che mi ha aiutato moltissimo perchè ero messo male a tal punto da non uscire fuori casa..Ora è circa un anno che non prendo più il farmaco ma spesso e volentieri mi aiuto con le EN gocce una decina prima di andare a letto.
Sarà un caso o il destino, controllando la posta oggi mi sono ritrovato la vostra pubblicità e dato che non si tratta di viagra come di solito ci intasa mi sono messo a leggere un pò, e cosa trattava.Devo dire che in questo periodo penso che il vostro prodotto faccia al mio caso. è dal cambio di stagione che non riesco più a dormire bene la notte e ogni rumore mi sveglia in più l'umore non è dei migliori e l'ansia spesso e volentieri si fa sentire. Vorrei sapere cosa mi consigliereste perchè per me riniziare a prendere farmaci vuol dire aumento di peso corporeo almeno di 10 kg e vari tipi di problemi a livello sessuale.
Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
Daniele.

Domanda posta da: Daniele ( 11/07/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe