Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2010"
vorrei sapere che tipo di melatonina posso assumere visto che ho gozzo nodulare normofunzionante, pressione alta ma controllata,colesterolo alto e non dormo bene; ma vorrei un pochino antiossidarmi e abbassare un po il kolesterol? informatemi se c'è qualche aiuto ! grazie mille
Domanda posta da: iciolina ( 05/01/2010)

abito in provincia di cuneo,potete indicarmi qualche medico esperto in melatonina da poter consultare? grazie e saluti.
Domanda posta da: piero59 ( 05/01/2010)

soffro di insonnia e depressione sono in cura con Efexor 75 e Felison 30 da circa 6 mesi con discreti risultati. Per evitare dipendenza da Felison vorrei sospenderlo: è un farmaco derivato della benzodiazepina e ora non riesco ad abbassare il dosaggio a 15 mg per poi sospenderlo definitivamente: cosa mi consigliate?
Domanda posta da: sergio61 ( 05/01/2010)

Ho 53 anni e negli ultimi tre anni ho avuto solo due mestruazioni. L'ultima risale al 2007, posso considerarmi completamente in menopausa o potrei ancora rimanere incinta?
Domanda posta da: margherita ( 05/01/2010)

QUAL è LA POSOLOGIA PER IGNAIAPLUS?
Domanda posta da: TATA ( 04/01/2010)

Buongiorno,il mio problema e' che sono sempre di umore cattivo, ho troppo lavoro tra casa e ufficio e sono sempre nervosa perche' ho la sensazione di non riuscire a fare bene tutto!anche nei rapporti intimi sono un disastro!Vorrei essere aiutata a ritrovare il piacere di godermi la vita!!!Grazie (ho 45 anni e peso 57kg.H.1.70)
Domanda posta da: giuliana ( 04/01/2010)

Ci sono delle controindicazioni, dovendo assumere degli antibiotici e assumendo della melatonina?
Può variare l'effetto dell'antibiotico?
Grazie rimango in attesa.

Domanda posta da: nori ( 02/01/2010)

HO prenotato le vostre alghe in farmacia e mi arriveranno tra pochi giorni, sto' prendendo la melatonina fluid da due mesi e vorrei sapere a che ora posso prendere le alghe e se sono prive di controindicazioni. GRAZIE.
Domanda posta da: sissy ( 02/01/2010)

Volevo chiederle se alti dosaggi o normali di melatonina nel lungo periodo possono essere dannosi,in quanto ho letto che ancora non si dispongono dati certi in merito,dato che non esistono sperimentazioni,da quando sono state scoperte le sue proprietà,per un periodo molto lungo di tempo.
Io la sto prendendo,a dosaggi normali, da circa 7 anni,non so se conviene rischiare.
Grazie per la disponibilità

Domanda posta da: fabio ( 02/01/2010)

chi ha subito la sostituzione della valvola mitrarica puo usare la melatonina sublinguale?
vi ringrazio se mi fstr avere una risposta al piu presto. grazie .

Domanda posta da: kali ( 01/01/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe