Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2012"
Salve, ho 56 anni e sono in menopausa da due. Vorrei sapere se l'assunzione di melatonina possa apportare benefici per disturbi di cui soffro come vampate, umore instabile, secchezza vaginale e calo della libido e quale tipo è più indicato nel mio caso. Grazie
Domanda posta da: Marianna ( 03/10/2012)

salve, ho 49 anni e stò iniziando ad avere i fastidiosi sintomi della menopausa. Ho a casa una scatola di M. fluid. Posso prenderla e poi eventualmente cambiare con la defender?
Come posologia?
Grazie

Domanda posta da: Monica ( 03/10/2012)

buongiorno al dott Aldo...sono anniche prendo la melatonina defender ho 70 anni ma non mi fa più niente per dormire...che consigliate? grazie
Domanda posta da: ( 03/10/2012)

sono allergico ai nichel-solfati.posso prendere la melatonina?
Domanda posta da: ROBUR ( 03/10/2012)

Buona sera, sto usando da circa un anno key melatonin night con discreti risultati. Quest'oggi mi è stato detto che nella composizione sono presenti ormoni. Vorrei per favore che dettagliaste con cura i vari ingredienti per tranquillizzarmi.
grazie
maria

Domanda posta da: mary ( 02/10/2012)

ricevuta ora da utente e postata :
Non so se qualcuno leggerà questa mia email, ma volevo testimoniare l'incredibile efficacia della vs melatonina. La decisione di assumere melatonina era dovuta alle ricerche relative alle sue proprietà , in particolare cercare di riequilibrare il mio sistema ormonale, avendo un grosso fibroma ormai da anni. Ebbene, nonostante il disagio iniziale, ora ne sono entusiasta. Oltre a dormire molto meglio, il ciclo si è regolarizzato (28 giorni), con flusso abbastanza contenuto. Mi sembra di sognare, visto che ultimamente le emorragie mi stavano facendo pensare seriamente ad un'isterectomia (propostami già da tempo dal mio ginecologo). Mi sento anche molto più sicura e meno timida. Grazie mille!!!


Domanda posta da: ( 02/10/2012)

ho ricevuto la risposta alla mia domanda, ma il mio computer mi dà l'indirizzo in bleu ma poi niente altro cosa devo fare per leggere la risposta? comunque alla domanda precedente debbo
aggiungere: POSSO AGGIUNGERE LA MELETONINA LA
SERA INSIEME AL SONNIFERO MENTRE LO STESSO
VIENE DIMINUITO? attendo con ansia la risposta
e come fare per poterla leggere. umbertone

Domanda posta da: umbertone ( 01/10/2012)

egregio dottore,
ho 77 anni e per dormire da circa 5 mesi assumo
niotal 10 (mezza pasticca) oltre ad altre medicine
per colesterolo, trigliceridi, diabete (poco 130-
180), pressione e vorrei cercare di sostituire il
sonnifero con la melatonina, se possibile. Vorrei
da lei un consiglio come comportarmi per cercare
di raggiungere lo scopo che suppongo difficile.
grazie per la risposta. umbertone.

Domanda posta da: umbertone ( 01/10/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe