Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2008"
prendo dei beta bloccanti posso prendere la melatonina?
Domanda posta da: ignazio ( 08/07/2008)

Scusi dottore vorrei sapere se la melatonina che si trova nel protocollo della cura Di Bella č la stessa che avete voi. Grazie!
Domanda posta da: Francesca ( 08/07/2008)

ho un bimbo di tre anni e mezzo č dall'eta' di 8 mesi che non dorme mai serenamente č nato con taglio cesareo e avendo bevuto il liquido lo hanno sottoposto ad antibiotico,per farla breve da quando ha 8 mesi non č mai stato bene e ha trangugiato sempre antibiotici per via delle tonsille e la gola.non l'ho allattato per problemi di salute miei ,sono stata operata di carcinoma maligno al seno,volevo sapere se con la melatonina potevevo provare a ripristinare il suo sonno anche perchč marco č un bimbo molto vivace ma diventa cottivo quando comincia diventare troppo stanco ,poi dorme bene 2 ore ma poi si sveglia mugolando tutta la notte,non che sia sveglio ma in un dormiveglia come se fosse infastidito da qualcosa. vi ringrazio anticipatamente per una vostra cortese risposta.paola
Domanda posta da: paola ( 08/07/2008)

HOLETTO CHE LA M. PROVOCHEREBBE INCUBI SE ASSUNTA DAI DEPRESSI č VERO?
Domanda posta da: ( 08/07/2008)

la melatonina puo essere utile nei disturbi dell'alimentazione come la fame nervosa che provoca sovrappeso
Domanda posta da: la ( 08/07/2008)

la melatonina puo'essere utile nei casi in cui si soffra di insonnia appena si cambia letto?
In quel caso non riesco a chiudere occhio........

Domanda posta da: ( 07/07/2008)

Buongiorno, assumo la melatonina giā da diversi mesi ovviamente la sera prima di coricarmi (melatonina fluid), stamattina per errore, avrei dovuto prendere un antistaminico, ho preso una compressa di melatonina, immagino che non č una cosa gravissima, ma che cosa potrebbe succedere? E stassera la posso assumere regolarmente o devo saltare la dose e riprenderla domani?
Grazie mille per la risposta.

Domanda posta da: SARA ( 07/07/2008)

mio nipote, 28 anni, soffre di psoriasi, ha grosse chiazze tipiche rosso/rosa sulla schiena e sugli arti che, specie in questa stagione, gli comportano grosso imbarazzo. la Vs melatonina potrebbe portargli giovamento/guarigione? grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: adria ( 06/07/2008)

Vorrei sapere quanto tempo bisogna stare al buio dopo l'assunzione della melatonina.Grazie!
Domanda posta da: Francesca ( 05/07/2008)

HO MIA MAMMA CHE SOFFRE DI SENENZA PRECOCE DA TRE ANNI DORME POCO LA MELATONINA POTREBBE AIUTARLA SE SI QUALE TIPO E IN CHE DOSI HA 73 ANNI GRAZIE
Domanda posta da: DUCA ( 05/07/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe