Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2008"
dal libro del dott.pier paoli.leggo la mel piu'stabile e' quella sintetica e non deve essere di tipo sublinguale perche' deve dare un picco vso l'una del mattino altrimnti puo' fare male io la sto' assumendo di pier paoli e vdndo che voi ne avete di tre tipi e vegetali che secondo p. paoli non dovrebbe essere stabile io vorrei usare la vostra ma sono confuso mi potete aiutare a schiarirmi le idee grazie della vs attenzione

Domanda posta da: mauro.piacntini ( 03/07/2008)

Avrei un domanda da fare in merito a un bimbo di 6 anni affetto da iperattivita, la mia domanda e' sapere se la melatonina puo essere utile e in che quantita', premetto che in casa ho la Key melatonin night.
Grazie.
Dino

Domanda posta da: Dino ( 02/07/2008)

carissimi dottori .
Dopo un intervento nel settembre 2007 di rinoplastica è stato difficile da superare il forte strss dei giorni successivi all'intervento con tamponi, e in conseguenza a ciò nei mesi successivi andai in deppresione e ansia e panico. Premetto di esser sempre stata una sportiva,ho 47 anni e sono infermiera generica presso un Ospedale di medicina generale. Mi è stata impostata una terapia con 10 gh di citalopram e ansiolalici, ma la cosa per me difficile da superare è il non aver ripreso a dormire autonomamente, dovendo assumere lendormin da o,25.
Assumo già da un mese la melatonina da 3 mg e Dream (3mg), con scarsi risultati. Chiedo consiglio a voi, ringraziandovi anticipatamente.
Saluti.

Domanda posta da: patrizia 61 ( 02/07/2008)

salve questa non è una domanda che riguarda in specifico gli integratori ma un'informazione relativa alla possibilità di trovare il libro del professor Pierpaoli "120 e passa di media" perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte, chi me lo sa indicare!!! grazie
Domanda posta da: ( 01/07/2008)

Ho appena terminato 3 scatole di mel fluid per un totale di circa 6 mesi di utilizzo. Non ho mai avuto disturbi importanti pero' da quando assumo mel mi sento meglio a livello psicofisico. Oggi mi e' arrivata la mel night 3 confezioni, perche' ho intenzione di continuare l'assunzione visti i benefici. In casa qualcuno si e' allarmato dicendomi di non abusarne perche' come tutti gli integratori vanno presi per certi periodi e non sempre, addirittura una amica di famiglia erborista dice che la continua assunzione potrebbe portare a contrarre tumori, cosa che io credo poco. Ho 33 anni sono giovane lo so ma quando vedo certe fotografie di pochi anni fa capisco che l'invecchiamento arriva velocemente, nel giro di 5 anni ho perso buona parte dei capelli causa alopecia androgenetica, voi specialisti cosa credete sinceramente?
Domanda posta da: Gianni ( 01/07/2008)

volevo solo concludere chiedendogli se comporta qualche rischio una defender e una fluid,e se posso continuare,perche voglio andare avanti con questa cura.come al solito la ringrazio della sua
disponibilita^.buona serata domenico

Domanda posta da: domenico ( 01/07/2008)

buonasera dottore,allora ho fatto oggi il test del colesteroloe il risultato non posso dire ottimo,ma piu che sufficiente.anche perche e poco piu di un mese che prendo una compressa di defender all imbrunire e una di fluid quando vado a letto.questo mi ha dato ancora piu ottimismo,anche perchê il sonno comincia a migliorare.dormo sulle 6 ore a notte,ma devo dire che il giorno dopo sono piu riposato e pieno di energia per cominciare a lavorare.
Domanda posta da: domenico ( 01/07/2008)

da circa un anno prendo la defender.Sono in cura per la prostata.Mi si è alzato il PSA.Posso fare qualcosa?Grazie.
Domanda posta da: zeffiro ( 01/07/2008)

Ho letto del vs. prodotto kay alghe, vorrei qualche piccola precisazione, può correggere la stipsi, dovuta a colon irritabile, con gonfiore addominale, ma soprattutto cistiti continue e continuem, quasi perennemente, ho provato di tutto, ma inutile, mi dicono di risolvere il problema intestinale, ma sono sempre punto a capo, giacchè uso melatonina defender, posso associare kay alghe, e devo prenderla anche questa alla solita ora la sera e restare al buio?
Grazie

Domanda posta da: anna ( 01/07/2008)

come mai non parlate mai delle vostre alghe che sono per l,intestino un vero tocca sana? elisabeth
Domanda posta da: elisabeth bencsik ( 01/07/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe