Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2008"
Sono circa 1 mese e mezzo che soffro di una leggera insonnia.Prendo melatonina retard da circa 20 giorni e quando proprio non riesco ad addormentarmi pochissime goccie di minias circa 5.
Volevo chiedergli qual'é il momento ideale per assumere la melatonina qunato tempo prima di andare a dormire e in qunato tempo(giorni) la melatonina comincia a fare il suo effettoe e ancora devo smettere di assumere il minias e sperare che la melatonina faccia il suo effetto.Le premetto che con 5 goccie di minias dormo circa dalle 4 alle 7 ore con diversi risvegli dopo le 4 ore di sonno ininterotto.
Grazie per l'aiuto in attesa di una sua risposta. atten

Domanda posta da: marco ( 28/07/2008)

Buongiorno volevo porle una semplice domanda: sono due mesi che assumo melatonia key 3 mg.
Volevo sapere se posso tranquillamente prenderla senza interruzioni oppure bisogna sospenderla perchè l'uso continuo può portare a dei seri disturbi?
Grazie per la cortesia. Silvia

Domanda posta da: Silvia ( 28/07/2008)

Salve..
da qualche settimana a questa parte ho problemi di insonnia..torno da lavoro(faccio il cameriere) verso le 2/3 di notte decisamente stanco eppure non riesco a prender sonno se non prima di 3h/3h e mezza..ma sovente mi capita di non riuscire decisamente a dormire..Ho 19 anni e ho sentito parlare della melatonina da vari amici che me l'hanno consigliata contro il mio problemino..La mia domanda ora è : faccio spesso uso di droghe di qualsiasi tipo (eroina,crack,LSD,mdma,oppio...).
Sò che il mio disturbo potrebbe essere causato proprio dall'uso di queste sostanze e conoscendomi so che potrei continuare a prenderle anche durante l'assunzione regolare di melatonina..ci sono rischi che potrebbero essere causati dalla presenza nel mio corpo sia di melatonina che di qualunque altra droga?
grazie in anticipo per le risposte..

HELP!

Domanda posta da: GerMe ( 28/07/2008)

ho 58 anni, da tre sono in menopausa chirurgica. ho assunto per due anni estrodose gel; ho smesso perchè soffrendo di ipertensione temo di avere delle conseguenze negative per il mio organismo. ora però sono sempre nervosa, soffro d'insonnia, ho spesso vampate e una sudorazione abbondante. tutti questi fattori non mi consentono di vivere serenamente. cosa posso fare?riprendo ad assumere estrodose o me lo sconsiglia?c'è qualcos'altro che può alleviare questo stato di costante malessere fisico e psichico?l'omeopatia può essermi d'aiuta.
Domanda posta da: ( 26/07/2008)

che strano forum. io leggo solo le domande e non le risposte. sbaglio qualcosa io?
Domanda posta da: kikka ( 25/07/2008)

buonasera. soffro di una lieve ipertensione non patologica ma psicologica. ho preso x 2 mesi la key melatonin defender ma vorrei provare la fluid. pensa che possa influire sulla mia ipertensione e cosî evitare di prendere medicinali?
grazie

Domanda posta da: 1958 ( 25/07/2008)

ma è vero che la melatonina può curare anche l'emicranea ? Se si ve ne sarei grato di dirmelo in quanto per me tale emicranea è veramente invalidante.
Domanda posta da: luigi m. ( 24/07/2008)

Gentile Dott. ho 55 anni, hai primi sintomi della menopausa (ca. 4 anni fà)la mia ginecologa mi ha prescritto il TRISEQUENZ con il quale mi sono trovata molto bene. Ma adesso sentivo il bisogno di smettere e affidarmi a cose più naturali. Quindi da fine giugno l'ho sospeso da metà giugno stò prendendo LILIU 214 (2 fiale) SEPIA 30CH (1 tubo monodose a settimana) e 2 compresse di PAUSA di Specchiasol che una Doot.a Omeopata mi ha prescritto ma sia le vampate che la secchezza vaginale mi tormentano. Posso assumere la Melatonina per questi problemi? Se si quanta e per quanto tempo? Da sola o in aggiunta alla cura? E' utile per la secchezza vaginale che mi preoccupa molto più delle vampate visto che sono separata da anni e proprio in questo momento stò ricostruendomi una vita con un coetaneo? Sembra un problema futile ma per me adesso non lo è. Ringraziando per l'aiuto saluto cordialmente
Domanda posta da: Silvia ( 24/07/2008)

Buongiorno, ho 40 anni ed ho iniziato ad assumere una compressa di melatonina 5 mg da circa 20 gg.
Ho però notato che ho il sonno disturbato, mi sveglio più volte durante la notte e mi sento agitata.
Forse è il caso di abbassare la dose?
Grazie e buona giornata

Domanda posta da: roberta ( 24/07/2008)

Salve,
come ogni anno al lavoro mi hanno fatto le analisi del sangue, il referto ha evidenziato che sono effetto da trombocitosi marcata, le piastrine sono a 606 contro un valore max di 450.
Da 3 mesi assumo 5 mg di melatonina, ho letto in rete che la melatonina è capace di influenzare la funzione del midollo osseo e, in particolare, il numero delle piastrine circolanti nel sangue. Può essere il mio caso? L'aumento delle piastrine nel sangue può essere riconducibile all'assunzione di melatonina?
Grazie
Gianni

Domanda posta da: Gianni ( 23/07/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe