Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2010"
Ho 46 anni e nel gennaio 2010 ho avuto il mio ultimo ciclo mestruale. Da un mese circa il ginecologo mi ha prescritto una leggera cura ormonale(tos)purtroppo conclamando la mia menopausa piuttosto precoce:-( Vorrei sapere se l'utilizzo della melatonina in questo difficile periodo della mia vita può aiutarmi a posticipare la definitiva menopausa....vi chiede informazioni dettaglite a riguardo e se ci sono effetti collaterali..... grazie!!!!
Domanda posta da: F. ( 02/12/2010)

Vorrei acquistare sia alcune scatole di Melatonina (che già uso) sia una confezione di Alghe. Come posso fare?
Ho visto che si può fare un ordine congiunto solo con l' Harmoniae.
Grazie

Domanda posta da: Franco ( 02/12/2010)

Salve, ,
chiedo informazione sul fatto se la melatonina si può prendere sempre, oppure è consigliabile interrompere a cicli l'assunzione. E se così ogni quanto.
grazie

Domanda posta da: claudio ( 02/12/2010)

sono in trattamento con fluvoxamina 50 mg piu' mezzo nozinam insieme per un insonnia fastidiosa li assumo insieme alle 20:30, dopo prima di addormentarmi assumo melatonina ,ho letto pero'che potrebbe fare male quando si assume fluvoxamina io non la vorrei sospendere la melatonina , perche' ormai la assumo da otto mesi sempre anche perche' mi potrebbe proteggere da tante cose e anche da eventuali effetti collaterali dei farmaci un vostro parere in merito grazie fabio.
Domanda posta da: fabio ( 01/12/2010)

ho preso per qualche giorno la kei melatonin defender che mi ha procurato unatotale e incoercibile insonnia.perchè?quali i motivi? che faccio?per favore, rispondetemi!
Domanda posta da: vittorio ( 01/12/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe