Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2009"
Non ho compreso bene gli effetti della melatonina rispetto agli estrogeni. Posso avere delucidazioni?
grazie.

Domanda posta da: mathiasRex ( 04/07/2009)

Erano anni che non dormivo piu' di 4 ore a notte da 2 mesi prendo la key melatonina fluid come prevenzione per il colesterolo e devo dire che il mio sonno non solo si e' allungato di 1 , 2 ore ma e' piu' profondo e ristoratore, vi voglio ringraziare per avermi fatto conoscere la melatonina. adesso vi chiedo cosa posso fare per allungare le ore di sonno? E, per curare la mia colite posso prendere contemporaneamente key alghe? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
Domanda posta da: glenda ( 04/07/2009)

Mia madre di 88 anni con difficoltà a muoversi per un femore rotto (operata ma non mi cammina molto!)soffre d'insonnia e ansia non vuole mai stare da sola(è vedova da poco)ho provato a dargli 10 gocce di lexotan ma rimane sveglia e agitata..mi dorme il giorno dopo per tutto il giorno..senza mangiare nulla come posso aiutarla?
Il mio dottore non mi vuole dare altro vista l'età...la ringrazio anticipatamente per una sua cordiale risposta.

Domanda posta da: azzurra ( 03/07/2009)

io ho scritto una nuova domanda nel mese di giugno con le altre che avevo scritto,devo riscriverla in questo mese?
Domanda posta da: silvia ( 03/07/2009)

ho letto che la melatonina associata a vitamine ed amminoacidi è efficace nel trattamento della malattia da reflusso gastroesofageo. Quale prodotto suggerite?
Domanda posta da: mr ( 02/07/2009)

Buongiorno.Cosa rispondete ai sponsorizzatori del Serplus definito nutrimento del cervello?Essi scrivono:perchè sprecare denaro con integratori di melatonina?La melatonina assunta oralmente viene metabolizzata ed escreta con le feci.Soldi buttati,quindi.Inoltre la melatonina non oltrepassa la barriera ematoencefalica.La melatonina è1sostanza essenziale per il sonno,l'invecchiamento,il benessere.Ma occorre che venga biosintetizzata dove occorre.QUESTO è IL RUOLO DEL SERPLUS!
Domanda posta da: alba ( 02/07/2009)

La melatonina va bene anche nei casi, come il mio, in cui vi sono solo frequenti risvegli notturni? E' compatibile con il Gabapentin che prendo regolarmente?
Domanda posta da: LB72 ( 02/07/2009)

assumo la melatonina da circa 5 anni. ho notato molti effetti positivi,ma ho una curiosità legata al ciclo mestruale si è regolarizzato,ogni 28 giorni, ma ho notato che ne è diminuita la quantità può esserci una relazione con l'uso della melatonina
Domanda posta da: debby ( 01/07/2009)

puo la melatonina avere effetto sul ciclo mestruale
Domanda posta da: debby ( 01/07/2009)

Ho 49 anni e da qualche mese soffro di disturbi del sonno con frequenti risvegli notturni, vampate diurne e notturne e mancanza di mestruazioni. Assumo da un mese la melatonina del Dr.Di Bella e la situazione è molto migliorata. Vorrei sapere quale fra le Vostre melatonine mi consigliate e con quale dosaggio. Grazie
Domanda posta da: ( 01/07/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe