Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2009"
Buongiorno, la mia domanda è questa: l'assunzione di melatonina (fluid) in una persona di 70 anni che prende solo un farmaco a basso dosaggio per controllare l'ipertensione, può dar luogo a degli episodi di extrasistole?
Grazie

Domanda posta da: aseve ( 08/07/2009)

Buongiorno,
sto assumento Melatonina Diet della Sirc (questa mi hanno dato in farmacia) da due mesi, 3 mg. ogni sera, con discreti risultati. Ho 44 anni. Mi addormento con più facilità anche se il mio sonno è spesso interrotto e disturbato.Non ho particolare problemi se non quelli legati a momenti di stress intenso.
Non assumo altri farmaci, se non omeopatici da circa 13 anni.
La mia domanda è:
Melatonina va assunta a cicli oppure sempre?
Vi sembra efficace quella della Sirc o dopo un pò è meglio cambiare?

In attesa vi ringrazio e saluto cordialmente

Elena Ballario

Domanda posta da: Ballario Elena ( 08/07/2009)

ciao ... ho fatto l'ordine settimana scorsa... visto i soliti problemi con la nostra posta quando avete spedito ??
Domanda posta da: nemo65 - mario ( 07/07/2009)

Salve.Sto assumendo da molti mesi melatonina e da aprile clavis harmoniae per un'insonnia ostinata ma senza risultati.Se il garum lo assumessi la sera prima di dormire 2capsule invece che al mattino concilierebbe maggiormente il sonno?Grazie
Domanda posta da: alba ( 07/07/2009)

ho letto che l'assunzione di melatonina,può interferire con i valori della pressioe sanguigna,in caso di ipertensione.Siccome io assumo un farmaco per l'ipertensione volevo avere qualche chiarimento.Grazie.
Domanda posta da: Rosy ( 07/07/2009)

Buongiorno!Ho 52 anni, sono in menopausa da circa 6 anni e da circa 5 assumo Livial terapia ormonale (mezza compressa) per alleviarne i sintomi.Affetta da ipotiroidismo primitivo autoimmune(tireopatia cronica di Hascimoto)che curo con Eutirox 100 mg x 3 gg. e 125 x 4 gg. alla settimana,presento in anamnesi deficit G6PD,trait talassemico,polineuropatia sensitiva distale,valori colesterolo abbastanza alti (ultimi Totale 229,LDL 150,HDL 70).Aggiungo che da anni assumo ogni sera Tinset a causa di una rinite ormai cronica forse allergica ma con test sempre negativi.Vi scrivo con la speranza di risolvere il problema dell'insonnia senza dover ricorrere ancora alle gocce di Minias o Lexotan che mi hanno sempre consigliato i medici ma dalla cui dipendenza è difficile poi uscire.Ho già provato in passato con TI-MElatonin (con scarsi risultati) e ultimamente con Melasin.val, che forse peggiora anche la situazione.Sono decisa a smettere la terapia ormonale pian piano, come mi ha consigliato la mia ginecologa, ma mi occorre un prodotto che mi aiuti e non interferisca con i farmaci che assumo.Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: giulia ( 06/07/2009)

buongiorno,
sono anni che soffro di insonnia ovvero mi addormento in breve tempo ma durante la notte mi sveglio parecchie volte. Per 6 mesi ho preso 1mg di tavor prima di coricarmi e le cose andavano decisamente meglio; nelle ultime 3 settimane ho ridotto prendendo solo mezza pastiglia da 1mg di tavor e ora son due settimane che non lo prendo più. Il mio sonno è tornato come prima, numerosi risvegli. Ora son due notti che prendo una pastiglia di melatonina e ho visto miglioramenti anche se non consistenti. Mi sveglio ancora. E' il caso di continuare con la melatonina ? Vorrei evitare nella maniera piu assoluta il tavor o suoi simili.

Domanda posta da: stefano ( 06/07/2009)

ho sentito parlare della melatonina come cura per malattie antinfiammatorie come l'uveite volevo sapere cosa ne pensava dato che mia figlia ne soffre da circa 20 anni. grazie maria
Domanda posta da: maria ( 05/07/2009)

Uso melatonina da 2 anni prima con melatonina fluid ora da circa 6 mesi quella night,ancora oggi mi sveglio durante la notte ad orari fissi alle 3.00 quante pasticche devo prendere ?
Domanda posta da: gianni ( 05/07/2009)

Il mio cagnolino da 2 anni soffre di insistente caduta di pelo.Il veterinario che la segue ci ha consigliato la melatonina.Vorrei sapere se devo fidarmi oppure rivolgrmi ad un altro veterinario.Grazie della vostra attenzione.
Domanda posta da: ( 05/07/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe