Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2011"
Salve , mio marito assume: TI- melatonin prima di andare a dormiree si trova bene ! Chiedo per quanto periodo la può assumere? Ogni sei (6)mesi è vero che dovrebbe sospendere?Grazie mille
Domanda posta da: icia ( 02/09/2011)

Ho 54 anni e tranne un episodio di sei anni orsono di trombosi portale trattata per via transepatica che mi obbliga ad assumere a vita coumadin, non ho particolari problemi.
Assumo da anni la melatonina alternando mensilmente i tre tipi.
Desidero sapere se devo smettere o seguire cicli più brevi.
Grazie

Domanda posta da: Giandime ( 02/09/2011)

Prendo Angeliq da 4 mezzi,posso prendere anche la melatonina
Domanda posta da: zinaida ( 01/09/2011)

Gentili signori, io non soffro di una vera e propria insonnia ma ho qualche difficoltà ad addormentarmi, ho un sonno abbastanza leggero, una digestione abbastanza lenta con sonnolenza dopo pranzo. Ho un sonno poco profondo di circa 5-6 ore. Durante la giornata ho ancora un po' di sonno. Ho 52 anni. Che cosa mi consiglate? Grazie
Domanda posta da: Paolo Barbieri ( 01/09/2011)

ho 48 anni e soffro di risveglio precoce da quando circa dieci anni fa ho sofferto di una prolungata depressione, da allora assumo 15 gocce di EN tutte le sere ( altrimenti inizio a tremare ) e de circa 6 giorni assumo 10mg giornalieri (Prima di dormire ) di Melatonin Pura, per poi passare alla dose consigliata di 5 sotto visura medica. Chiedo se qualcuno ha il mio stesso disturbo e se ne è uscito e come Grazie.
Domanda posta da: antony ( 01/09/2011)

Buongiorno,
uso la melatonina 3 mg. da più di un anno e mi sto trovando veramente bene. Il problema riguarda mio figlio, 23 anni (carattere piuttosto ansioso), universitario che da un po di tempo soffre d'insonnia. Volevo chiederVi se potevo somministrargli la melatonina e se sì, in che misura e per quanto tempo.
Grazie infinite per la risposta.

Domanda posta da: nancy60 ( 01/09/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe