Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2011"
Salve,
ho 53 anni e da 8 mesi sono in menopausa. Ho una serie di patologie (meningioma, gastrite con ernia iatale, una cisti al seno, 3 fibromi all'utero, glaucoma ed ho scoperto, da circa 3 anni, che ho una neuropatia sensitiva di cui ancora non si conosce la causa). Attualmente assumo 2 compresse di 75mg di Lyrica al giorno, Lansox ed Azopt collirio. Chiedo gentilmente se alla luce di quanto sopra posso assumere melatonina e se sì, quale e con quale dosaggio.
Grazie.

Domanda posta da: anna ( 10/09/2011)

da gennaio 2010 ho iniziato con la defender 5 mg per menopausa precoce speravoche il mio ciclo si riattivasse posso ancora sperare?
Domanda posta da: dada ( 09/09/2011)

da circa un mese sto prendendo melatonina deferder, purtroppo senza risultati, ho anche aumentato il dosaggio a 7mg senza risultati.in omeopatia ho provato tante cose, ma senza effetto. la mia insonnia è dovuta dalla menopausa da circa un anno e vado a letto con un sonno terribile ma non dormo. il giorno neanche a parlarne. se arrivo a 10 mg dormirò? grazie, a presto
Domanda posta da: gianna monti ( 09/09/2011)

Ho 47 anni, da circa sei mesi assumo key night, nonostante ripetuti risvegli la qualità del sonno è migliorata, vorrei che mi consigliasse ogni quanto devo interrompere l'assunzione per avere dei periodi di scarico? vorrei delucidazioni sulla correlazione fra la depressione e l'assunzione della melatonina per lunghi periodi. Siccome da diverse parti ho letto che assumendo la melatonina per lungo tempo in soggetti predisposti si può cadere in depressione. Innanzi tutto come si puo' riscontrare che un soggetto è predisposto, vorrei delle delucidazioni a tal proposito.? grazie
Domanda posta da: VERONICA ( 09/09/2011)

Buongiorno!Se persona ha 94 anni,e gia ha un po alzaimer,sempre parla,borbota qualcosa,e prende zoloft una compressa al giorno,lei poi prendere key melatonina defender la notte.Grazie!
Domanda posta da: melnic nadejda ( 08/09/2011)

come mai non si trova più lo zinco orotato?
Domanda posta da: nicolò ( 07/09/2011)

vorrei sapere per quanto tempo devo assumere la key melatonin fluid prima che faccia effetto al 100% e cosa posso assumere per perdere liquidi.
grazie
m.a.

Domanda posta da: m.a. ( 07/09/2011)

salve per 5 mesi circa ho preso 1 compr da 0,50 di "en" la sera e un ciclo di 15 gg di "liposom" forte" iniezioni per un periodo di forte ansia (questa cura me l'ha prescritta il neurologo che mi ha seguito),è già da un mese che non prendo nulla e sono abbastanza serena, l'unico problema è la notte, non sempre, ma spesso non riesco a dormire oppure mi addormento e dopo 1 ora mi sveglio e mi viene l,ansia anche perchè spesso sono sola con 2 bimbi piccoli.ne ho parlato col neurologo che mi dice di prendere 7 gocce di"en" al bisogno. ma io vorrei passare a quacosa di naturale,ho sentito parlare della melatonina e vorrei un consiglio su quale scegliere.in che dosi e per quanto tempo. grazie viola
Domanda posta da: viola ( 07/09/2011)

Salve
ho 45 anni e da diverso tempo il mio ciclo mestruale, seppur regolare, è quantitativamente scarso e dura pochissimo. Per caso ho letto che la melatonina vanta la proprietà di prolungare il periodo di fertilità e mi piacerebbe sapere se è vero e soprattutto quanta ne dovrei assumere.
E' controindicata in caso di acidità gastrica?

Grazie per la risposta e la disponibilità

Domanda posta da: luxerit ( 06/09/2011)

Buongiorno, per caso oggi ho letto che la melatonina mi può aiutare a ritrovare il mio sonno. Ho 52 anni e credo di essere in menopausa da marzo. Non ho sintomi se non la mancanza di sonno con conseguente stanchezza di giorno.. Difficoltà di concentrazione, abbassamento dell'umore..Inoltre si sta riacutizzando il mio tallone di achille. La perdita di capelli. Mi ha fatto soffrire una vita ed ora ne sto perdento tantissimi. Sono quasi calva..ho letto che potrà aiutarmi un poco anche in questo..anche se a 52 anni, ormai riesco a guardarmi allo specchio e a sorrridermi, consapevole che ben altre sono le cose importanti nella vita.. :-)..troverò benefici nella melatonina? spero di sì...
Domanda posta da: monica ( 06/09/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe