Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2011"
b giorno ho 40 anni soffro di ipertensione e da 2 anni prendo il pritor 80! vorrei sapere se e vero che assumendo questo farmaco si puo essere esonerato dal turno di notte! grazie
Domanda posta da: maurizio ( 19/09/2011)

solo con la mel non riesco a dormire associo sempre insieme ad un sonnifero mi sento bene dormo e senza problemi puo far male questa procedura grazie luca
Domanda posta da: fabio ( 19/09/2011)

Salve, tempo fa mi avete confermato l'utilità della melatonina nel prolungamento del ciclo mestruale, tuttavia avrei alcune domande da porvi.
Ho letto che questa sostanza fa aumentare i livelli di FSH già alti nella fase pre-menopausale e se così fosse, sarebbe controproducente da assumere nel mio caso: quale è la verita?
Per quanto tempo si può assumenre (insieme al cromo picolinato) senza rischiare effetti collaterali?
Io dovrei assumerla per anni e vorrei sentirmi sicura nel farlo!
In farmacia (abito a Caserta)) mi hanno detto,che da anni non è disponibile in Campania insinuando che. . . perchè questo prodotto, la Sud, non si può acquistare in farmacia?
La vostra melatonina è di origine vegetale, ma non lo sono tutte quelle in commercio?
Da cosa si differenzia dalle altre?

Vi ringrazio molto per le eventuali risposte, come ben capirete è difficile farsi un'idea sul prodotto se le informazioni sono contrastanti e prima di inizIare un' assunzione a lungo termine è giusto avere le idee chiare.




Domanda posta da: ( 16/09/2011)

esiste la confezione di sola melatonina cioè senza magnesio, zinco ecc.
Domanda posta da: fulvio ( 16/09/2011)

Ciao ..volevo sapere una cosa...faccio il turno di notte è smonto alle 4 dell mattino la posso prendere a quell'ora..??
Domanda posta da: Paperina ( 15/09/2011)

Fin da quando ero ragazzina faccio molta fatica ad addormentarmi,ora poi, all'età di 54 anni, non parliamone!E se poi cambio letto per viaggi è finita! Sento tutti i rumori,comincio a pensare e mi arrabbio da morire facendo il conto alla rovescia sull'ora della sveglia ( ore 6:00). Ho preso sonniferi sotto controllo medico ma dopo un po' c'è assuefazione e io non intendo aumentare le dosi.Che faccio?
Domanda posta da: Anna ( 15/09/2011)

mio figlio di 15 anni puo assumere key melatonina light
Domanda posta da: lele ( 14/09/2011)

assumo dalmadorm insieme alla melatonina e il giorno 20 mg di citopralam volevo sapere se la melatonina puo essere dannosa assumendola sempre insieme aquesti prodotti
Domanda posta da: vincenzo ( 14/09/2011)

Buongiorno, da tre mesi uso, su vostra indicazione, la fluid. Mi trovo bene, ho riscontrato dei benefici ma per quanto riguarda il sonno continuo ad avere uno/due risvegli notturni fastidiosi perché è difficile riprendere sonno. Cosa posso fare ? Ho letto sul forum che a volte consigliate una pastiglia alle 20 e una alla solita ora. Potrei provare questa modalità ?
Ringrazio in anticipo e buon lavoro.
Lisa

Domanda posta da: Lisa ( 14/09/2011)

volevo sapere anche se assumo piscofarmaci e in piu sempre la melatonina se e' comunque protetta la pineale dato che il trucco e' tutto la tenere giovane la pineale grazie fabio
Domanda posta da: fabio ( 14/09/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe