Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2010"
ho la sclerosi multipla posso prendere la melatonina?quale?
Domanda posta da: ( 05/11/2010)

Buongiorno, volevo chiedere se l'assunzione di melatonina può dare effetti collaterali negativi sulla pressione arteriosa, o al contrario se può favorirne la stabilizzazione virtuosa.
Grazie.

Domanda posta da: PIETRO ( 05/11/2010)

sto prendendo regolarmente da circa 2 anni e mezzo melatonin pura da 5 mg.cosa mi consiglia.
Domanda posta da: ( 04/11/2010)

sofro di ipertiroidismo e sto prendendo eutirox da 75mg.Per poblemi di ansia ,stres prendo 1mg di lorazepam.Ho problemi di sonno .Posso assumere con questi farmaci la melatonina?
Domanda posta da: ewa siara ( 04/11/2010)

sto assumendo da circa 2 anni emezzo , melatonina pura 5 mg.ho risposto al test, vorrei sapere se questo tipo di melatonina è adatto
Domanda posta da: ( 04/11/2010)

Il medico mi ha detto di provare la melatonina per correggere il mio modo di dormire, infatti non ho problemi ad addormentarmi,ma mi sveglio ogni notte tra le 3.30 e le 4.30, questo succede ormai da diversi anni, non mi ha mai creato problemi finchè ho dormito da sola, ora è un mese che ho un compagno ed il problema si è manifestato per il fatto che non faccio dormire nemmeno lui, ed è una seccatura perchè lui deve ancora lavorare. Io da un anno sono pensionata e ho 61 anni, sono in menopausa da 9 e non ho avuto problemi anche se ripensandoci forse sono proprio da questa decina di anni che ho questo problemino del risveglio e della iperattività notturna.
La domanda che volevo porle è che sulla confezione c'è scritto che gli ingredienti sono: CALCIO FOSFATO BIIDRATATO, CELLULOSA MICROCRISTALLINA, MELATONINA (2,2%), non c'è lo zinco, ho letto che è molto importante, secondo lei può essere efficace così com'è a risolvere il mio problema?
Grazie, aspetto vostre notizie
DANIELA

Domanda posta da: Dani ( 04/11/2010)

Buongiorno Dott.sa, sono una malata di SM a RR da 13 volevo sapere se il Kamut è adeguato al mio tipo di alimentazione. Grazie Doriana
Domanda posta da: doriana ( 04/11/2010)

salve. sto seguendo una cura di plasil prima di pranzo e cena,per problemi di stomaco.posso continuare la sera ad assumere il mio key melatonin night?
Domanda posta da: G. ( 04/11/2010)

Volevo sapere se key melatonin night è efficace contro la caduta dei capelli???e se si dopo quanto si vedono miglioramenti...grazie
Domanda posta da: silvia ( 03/11/2010)

Buongiorno
vorrei chiederle questo chiarimento
la melatonina di tipo retard è consigliata a chi ha parecchi risvegli durante la notte (che è il mio caso!)
la vs melatonina è di questo tipo? a lento rilascio? Grazie

Domanda posta da: Monica ( 03/11/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe