Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2010"
Non ho trovato Key Melatonin Fluid così ho preso Melatonina Retard da 3 mg consigliatami dal mio medico. Che differenza c'è? L'unica cosa un pò fastidiosa è il particolare che devo prenderla tutte le sere alla stessa ora e possibilmente prevedendo di dormire di lì a poco:le mie serate non sono così rigidamente organizzate (a volte leggo o guardo la TV o ancora stiro ecc....).
Grazie in anticipo se avete qualche consiglio da suggerire.
Bruna

Domanda posta da: ( 18/11/2010)

Salve, ho 45 anni e sono affetto da sindrome di Hashimoto, curata con Eutirox 50mg, chiedo quindi, se la vs. key melatonin è in grado di sostituire gradualmente il farmaco già citato, ed eventualmente quale versione di Key melatonin risulterebbe più adatto?.Grazie, cordialità.
Domanda posta da: Lucas ( 17/11/2010)

La sera non riesco ad addormentarmi e mi viene un dolore nella regione lombare
Domanda posta da: salvo callari ( 17/11/2010)

ho iniziato da poco a prendere la melatonina,il primo scatolo era con valeriana,il secondo con "iperico"..è controproducente "cambiare" ,bisogna assumere sempre lo stesso tipo?
Domanda posta da: ( 17/11/2010)

sono affetta da paradontite.
Che tipo di melatonina mi consiglia?
Grazie.

Domanda posta da: francoise ( 16/11/2010)

sonnolenza al mattino. anche se ho dormito, stanchezze e voglia i rimanere a letto a sonnecchiare. Duro alzarmi per iniziare la giornata. se mi alzo presto và meglio, se rimango sto per quasi tutto il giorno, una volta in piedi, in dtato ansioso a volte depressivo. Poi, meglio la sera e dopo cena.
Domanda posta da: french. ( 15/11/2010)

salve, faccio uso della vostra melatonina per insonnia,volevo sapere perche non poche persone non trovano giovamento da questa molecola pur essendo fondamentale per il sonno,e cosa ne pensate della melatonina crono grafica si dice che ha lo stesso effetto delle pasticche standar ma nutro forti dubbi che da un grafico si riesca a creare questa sostanza,grazie per l'eventuale risposta
Domanda posta da: Gori ( 14/11/2010)

usavo nuvaring e avevo un ciclo mestruale regolare, ho duvuto interromperne l'assunzione per l'intervento di tiroidectomia totale (con riscontro di microcarcinome papillare intratiroideo del lobo dx). Dopo l'intervento non ho più avuto il ciclo mestruale e ho cominciato ad avere vampate con abbondante sudorazione sia di giorno che di notte. Ho cominciato a prendere l'Eutirox 100mg e alla sera promensil menopausa... va meglio ma mi capita ancora di avere vampate e sudorazione sia di giorno che di notte, a volte la notte mi sveglio, non sono ingrassata ma mangio anche molto poco.. cosa mi potete consigliare. grazie
Domanda posta da: diva ( 14/11/2010)

ho un problema di insonnia da stress da piu' di dieci giorni. ho preso la melatonina ma non ha sortito nessun effetto sul sonno. mi ha procurato solo uno stato di tranquillità. in quanto tempo agisce sul sonno?
Domanda posta da: sara gismondi ( 14/11/2010)

Ho quasi 44 anni, e l'ultima volta che ho avuto le mestruazioni è stato a settembre di quest'anno. Da 4 mesi prendo la pillola Prometriun suggerita dalla mia ginecologa, perchè regolarizzare il ciclo, perchè non era regolare (a volte saltavo il mese o comunque mi arrivavano in ritardo). Ho fato gli esami del sangue e i valori FSH e LH risultano alti. La mia ginecologa vorrebbe farmi assumere la pillola Angeliq per qualche anno, dopo ver fatto una mammografia. Io nella mia famiglia ho due casi purtroppo di tumori, e questa cura un pò mi spaventa. Volevo sapere se c'è un alterntiva a questa cura, tenuto conto che vorrei poter continuare una vita sessuale normale, senza perdere desiderio e vorrei non ingrassare e non invecchiare i tessuti della pelle. Insomma vorrei poter ritardare questo periodo della menopausa se possibile. Cosa mi consiglia? Per me è molto importante, perchè a soli 44 anni non voglio sentirmi già inutile. Grazie di cuore
Domanda posta da: Luna ( 13/11/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe