Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2010"
Buongiorno sono la signora vanda ho già scritto varie volte per sapere di più solla melatonina e se avesse effetti collaterali.
Per essere più sicura ho domandato al mio medico curante , ma la sua risposta mi ha delusa dicendomi che non è vero che fa così bene e che non ha effetti collaterali.
a chi devo credere?
Potete spiegarmi per bene? sono anche in menopausa ed ho vampate fastidiosissime.
AIUTO!!!!!

Domanda posta da: mrnvnd55e55b963x ( 03/11/2010)

buon giorno desidero sapere se utilizzare un intergratore alimentare naturale con tutto le vitamine del gruppo B è utile per l'apporto di Melatonina Vi ringrazio per la risposta
Domanda posta da: lory ( 03/11/2010)

Salve! Vi ringrazio per la risposta data alla mia domanda precedente.
Volevo chiedervi un consiglio per mia madre:
ha 67 anni e si cura regolarmente per problemi di osteoporosi, ipertensione e colesterolo alto.
Desidererei sapere se una cura continuata di melatonina può aiutarla e non interferire con i farmaci che già prende e, eventualmente, quale prodotto è meglio per lei.
Grazie!

Domanda posta da: Francesco ( 03/11/2010)

Da una settimana assumo key melatonin defender per contrastare gli effetti della menopausa. Soffro anche di ipertensione e colosterolo e volevo sapere se posso assumere nello stesso tempo key melatonin fluid e in che modo.
Domanda posta da: Maria ( 02/11/2010)

Su consiglio del mio medico di famiglia, per regolarizzare il sonno, utilizzo la melatonina e precisamente la Key M.Night... per quanto tempo posso o devo assummerla...? Ho letto che alcune persone la prendono da anni senza nessuna controindicazione e con buoni risultati, ma ho letto anche dei pareri contrastanti sugli effetti indesiderati della melatonina...
Cosa mi consigliate?
Grazie per l'attenzione.

Domanda posta da: Tany ( 02/11/2010)

Soffro da anni dimal di testa, peggiorato in seguito all'assunzione di interferone per l'epatite c, ora assumo compresse di triptorem, con il quale si sono ridotti gli attacchi, del 30%, posso associale anche il key melatonin. Grazie.
Domanda posta da: ( 02/11/2010)

vgnnhgyfiiiiijmnh
Domanda posta da: luigi ( 02/11/2010)

Sto utilizzando da quasi un anno la vostra melatonina night. Ora, avendo problemi alle corde vocali - sono insegnante - l'otorino mi ha prescritto per un lungo periodo 2 bustine al giorno di Realvit, che contengono tra l'altro 50 microgrammi di8 Selenio. Considerando che questo elemento è presente anche nella vostra melatonina, ci sono problemi di sovradosaggio?
Grazie

Domanda posta da: gioietta ( 02/11/2010)

Salve, da alcuni mesi ho scoperto di essere positivo al virus HIV.
Non sono ancora in cura e non ho alcun problema particolare legato alla sieropositività.
Vorrei iniziare a prendere la Melatonina night (per regolarizzare un po' il sonno, visto la tensione nervosa legata alla situazione sopra descritta) e desidererei sapere se una cura, prolungata nel tempo, possa essere anche di aiuto contro l'abbassamento delle difese immunitarie legato all'azione del virus HIV.
Grazie

Domanda posta da: Francesco ( 02/11/2010)

Sono in terapia con un farmaco antidepressivo, Daparox(mezza pastiglia) prescrittomi come miorilassante. Posso ugualmente assumere la melatonina?
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Domanda posta da: taibi ( 02/11/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe