Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2011"
buona sera,ho 39 anni e ho la tiroide hipo scoperta da marzo quest'anno dopo 2 anni di alti e bassi con il peso 5-6 kg in piu e in meno...la dott.sa non mi ha dato niente per sentirmi meglio.da settembre ho problemi con il sonno e piu di un mese prendo halcion ma vorrei non usare un medicinale!posso usare key melatonin defender? grazie !
Domanda posta da: ( 29/12/2011)

Assumo melatonina da mg 3 da circa due anni, pero' ho notato un abbassamento abbastanza marcato del desiderio e anche della potenza sessuale. Siccome ho letto su alcuni siti che questo potrebbe essere un effetto collaterale, vorrei saperne di piu' . Grazie
Domanda posta da: Baco 54 ( 27/12/2011)

Salve, ho letto la risposta data a Chicco, in cui si dice che la melatonina produce effetti sorprendenti nei gatti e in breve tempo. Potrei avere qualche informazione dettagliata? Mi interesserebbe molto in quanto ho 2 gatti anziani
Grazie
Patrizia

Domanda posta da: patrizia59 ( 26/12/2011)

Buona sera sono una sig.ra di 46 anni. Da alcune settimane soffro di vampate notturne e diurne e un ritardo delle mestruazioni di alcune settimane. Sicuramente sono in premenopausa e vorrei almeno eliminare queste vampate soprattutto di notte che mi impediscono un sonno regolare.
La ringrazio in anticipo e le Uguro un buon natale

Domanda posta da: Giusi65 ( 25/12/2011)

non trovo farmacia che vende clavis nei paesi a me circostanti a san gennaro vesuviano aiutatemi a trovarne una
Domanda posta da: anna ( 25/12/2011)

assumo mel da due anni e ho notato che nonostante la mia alimentazione e' rimasta invariata ho notato un lieve dimagrimento addominale sono sparite le maniglie dell amore e mi sono piu asciugato sulla pancia puo essere un effetto della melatonina e se si perche' grazie luciano
Domanda posta da: luciano ( 23/12/2011)

Assumo la vostra melatonina da 20giorni,la cosa eccezionale che ho notato e che mi fa addormentare subito pero' ancora ho un risveglio durante la notte in cui mi riesco ad addormentare dopo pochi minuti e al mattino verso le 5-5,30 sono gia' sveglia.questo disturbo del sonno e sorto dopo una forte situazione di stress dove ho cominciato ad assumere un antidepressivo che ho dovuto interrompere proprio perche dopo due mesi mi provoca solo disturbi soprattutto insonnia e ansia fortissima mai avuta prima. Ci vorrà del tempo affinché riesca a svegliarmi ad un orario ragionevole con la vs melatonina?sono più di due mesi che ho questo risveglio precoce.
C
Vi ringrazio in quanto per adesso non sto a rigirarmi nel letto per addormentarmi ma sprofondo nel sonno in breve tempo.

Domanda posta da: Monica ( 22/12/2011)

sto assumendo la fluid da diverso tempo, ho 54 anni e problemi di colesterolo alto. Ultimamente soffro di coliche per calcoli alla colecisti. Posso senza problemi continuare a prendere la fluid o cambiare?
Domanda posta da: rosy ( 22/12/2011)

Gentilissimi, ho 50 anni e utilizzo regolarmente la melatonina defender da circa 2 anni dopo l'inizio della menopausa. In seguito ad un controllo del sangue occasionale ho scoperto gli esami del fegato sballatissimi: GGT 450, transaminasi oltre 150. Ulteriori accertamenti hanno escluso epatiti, tumori, malattie autoimmuni. Spesso mi chiedono se assumo farmaci ma in realtà l'unico integratore che assumo regolarmente è la vostra melatonina. Credete possibile che la causa possa essere questa?
Domanda posta da: dona ( 22/12/2011)

non sono nuova del forum . ho 42 anni e soffro di insonnia da circa 7 mesi. non ho mai preso ansiolitici . ho usato per 2 mesi la melatonina della valdispert ma alternavo nel dormire.poi con il vostro consiglio sono passata da circa 20 girni alla vostra melatonina night e al prodotto clavis harmoniae . procede molto meglio, pensi che a volte dormo senza risvegli fino al mattino e anche se mi sveglio mi riaddormento subito.
Però ogni tanto mi ricapita la notte " no"e mi scoraggio di nuovo . Lei dice che non devo preoccuparmi e non darci peso . E normale ?
poi voglio chiederle se posso prendere la melatonina alle 11.00 di sera invece che alle 10.30 come ho fatto tutte le sere (durante il periodo natalizio vorrei andare più tardi a dormire )oppure devo farlo gradatamente spostando l' orario un po per volta ?
Ho paura che poi mi si sballa tutto ?
Complimenti per i vostri prodotti .

Domanda posta da: barbara ( 22/12/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe