Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2011"
Salve,prendo diversi farmaci, durante l'arco della giornata,essendo cardiopatic0 (tenormin e cardirene 75)per la prostata (omnic e finastid)per il glaucoma (duotrav e combigan)inoltre micardis per la pressione e totalip per il colesterolo. Durante la notte mi sveglio circa 3 o 4 volte.Finora ho assunto K. melatonin fluid alle 23,00 circa, andando a letto alle 24,00 circa.
Ho 78 anni. Vorrei sapere,per migliorare il sonno e sentirmi meno stanco, come e cosa mi consigliate prendere.Cordialmente saluto e ringrazio

Domanda posta da: Giobe 33 ( 09/12/2011)

Ho 70anni e da qualche mese sto asumendo ogni sera una pastiglia di Key Melatonin Defender perchè dormo poco con risvegli notturni. Probabilmente soffro di un po d'ansia o di depressione e per questo motivo ho associato una pastiglia di Valeriana. Lo posso fare? grazie
Domanda posta da: MrGiancarlo41 ( 09/12/2011)

negli ultimi 6 mesi ho saltato parecchie volte il ciclo e sono iniziati i fenomeni delle vampate, soprattutto di notte. non ho più sonni regolari e questo influisce negativamente anche sulle giornate perchè sono molto stanca e stressata. quale melatonina e quale dosaggio potrei assumere?
Domanda posta da: silvia ( 09/12/2011)

la mia domanda qual'e la differenza tra le 4 confezioni di melatonina?
Domanda posta da: luc41 ( 09/12/2011)

salve ho un ipertiroidismo ( basedow) in terapia con tapazole, posso assumere la melatonina o è controindicata? grazie
Domanda posta da: roberta ( 08/12/2011)

ho avuto un'incidente stradale nel 2006 con colpo di frusta con conseguente abolizione della fisiologica lordosi:apice tra C4-C6.Lievi salienze protusive posteriore-medianiche tra C4-C5,C5-C6 concorrono a restringere in parte le dimensioni canalari.Da qui il mio calvario di medici e medici per tutto e di piu'.Crisi neurovegetative.depressione,problemi gastrointestinali e tanto altro.Da sempre recidiva hai farmaci e stufa di tanti cialtroni di medici ho cominciato a prendere la melatonina da 5mg la notte:tutti i sintomi sono spariti e in piu' in piena crisi di cervicobrachialgia bilaterare dopo giorni di antinfiammatori e ansiolitico a vuoto i dolori atroci sono scomparsi!!!! che cosa e' successo? mica mi ha fatto da cortisone naturale?perche' ho preso anche il chimico in situazioni gravi.Ultima domanda:LA POSSO DARE HAI MIEI CANI? una e' insulodipendente e l'altra vi e'stata diagnosticato un'epulide gengivale.
Domanda posta da: paola ( 08/12/2011)

Salve,mi e' stata consigliata Key melatonin fluid che ho appena comperato.Il mio ultimo ciclo risale a luglio 2011 ed ho vampate con sudorazione, ansia ed irritabilita'. A tutto cio' si e' aggiunto un aumento di peso nonostante cerchi di stare attenta..Assumo regolarmente isoflavoni di soia: posso continuare a farlo prendendo la melatonina? C'e' qualche probabilita' che torni il ciclo assumendo quest'ultima?E soprattutto e' vero che aiuta in un regime dietetico? Grazie e cordiali saluti
Domanda posta da: ( 06/12/2011)

gent,staff .Chiedo se la melatonina puo' alleviare i dolori mestruali ,con portatrice di anemia mediterranea,grazie .
Domanda posta da: patrizia 61 ( 05/12/2011)

non sono nuova del forum . vi ho gia scritto perche sto prendendo la melatonina della valdispert. vorrei passare alla vostra key melatonin night. posso iniziare associandola a qualche goccia di lexotan ( ho tanta voglia di dormire)per poi scalare secondo le vostre indicazioni oppure insieme all' ansiolitico la melatonina ritarda gli effetti ? Vi ricordo che ho 42 anni e non ho mai preso ansiolitici ed è la prima volta che soffro di insonnia da circa 6 mesi . Ho alternato varie melatonine,integratori alimentari ma il risultato non mi soddisfa: alterno nel dormire ma vorrei dormire tutti i santi giorni.Posso iniziare con la vostra melatonina associandola al lexotan e poi mi dite come scalare l' ansiolitico? per favore aiutatemi sono disperata . Voglio tornare alle mie belle notti.
Domanda posta da: barbara ( 05/12/2011)

Salve ho 37 anni e soffro spesso di mal di testa e cervicale, ho provato vari antidolorifici ma niente e piu' passano gli anni e piu' peggiora, adesso il dolore mi prende su un lato del viso un dolore forte ,sono andata da una neurologa e mi ha detto che forse soffro di emicrania ma devo fare la risonanza per sapere e nello stesso tempo mi ha dato una cura x tre mesi, sto prendendo laroxyl e per un mese megnesio. Ho saputo da una amica che e' riuscita a farsi passare la cervicale e dolori alla schiena prendendo melatonin night, l'ha consigliato anche a me per vedere se puo' aiutarmi con il mal di testa e anche la cervicale, volevo sapere se melatonin night puo' aiutarmi a non farmi venire i dolori continuamente ho provato a prenderne una ieri sera. Vorrei avere qualche consiglio in merito.
Domanda posta da: Roberta ( 04/12/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe