Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2013"
ho sospeso securgin a fine febbraio e mi e venuto il ciclo da sospensione,poi piu niente,ho avuto rapporti non completi e fatto tre test di gravidanza negativi.ho tachicardia,vampate(divento rossa all'improvviso),sudorazione notturna,che posso fare?
Domanda posta da: ( 30/04/2013)

Buongiorno, a proposito di questo integratore che si consiglia di assumere dai 60 anni in su, avendo un sistema immunitario abbastanza compromesso, si potrebbe assumere anche a 40 anni?
Domanda posta da: vale72 ( 30/04/2013)

Salve, vorrei cominciare ad assunere la melatonina senza avere problemi di sonno. Di solito vado a letto verso l'una di notte. Lo scopo principale che mi porta ad assumerla è: alzare le difese immunitarie.
E poi ho le seguenti domande da fare:
- è vero che è un potente antiossidante?;
- può essere utile per lenire i dolori alla cervicale e lombo-sacrali dovuti ad ernie discali?
- eventualmente a che ora va assunta la compressa e come va assunta con acqua o senza?
- è meglio la melatonina pura o quella con L-Trptofano e la vitamina B6?
In attesa di un cortese cenno di risposta, ringrazio

Domanda posta da: Antonio ( 29/04/2013)

salve vi chiedo per una donna di 57 anni in menopausa da 2 senza i sintomi tipici ,però sempre con la pancia gonfia e gambe spesso pesanti,che tipo di melatonina dovrebbe usare e per quanto tempo grazie.
Domanda posta da: stella ( 29/04/2013)

Salve. Ho 42 anni. da mesi ormai ho una tremenda insonnia. non ho difficoltà a prendere sonno, ma a mantenerlo. Premetto che sono una persona un pò ansiosa. Infatti ho già avuto problemi di insonnia negli anni passati ma mai come adesso. Mi sveglio tutte le notti verso le 3 e non riprendo più sonno, a qualsiasi ora io vada a dormire. Da una decina di giorni stò assumendo la vostra KMN ma il problema continua, anzi è peggiorato. oltre alla melatonina assumo da un mese il magnesio supremo (circa 400 mg)..forse sbaglio..un aiuto per favore.
Domanda posta da: Claudio ( 29/04/2013)

Salve, vorrei cominciare ad usare la vostra melatonina. Non ho problemi di sonno ma causa lavoro sono costretta ad andare solitamente a letto verso le 3 e svegliarmi verso le 10. In base a ciò, a che ora posso prendere la melatonina? Ho letto che andrebbe presa SEMPRE alla stessa ora e mai oltre mezzanotte (in pratica tre le 22 e le 00). Posso prenderla verso le 00 nonostante poi vada a letto 3 ore dopo? lo scopo principale che mi porta ad assumerla è: alzare le difese immunitarie e combattere lo stress.

Inoltre ho altre 2 domande:
1)E' vero che è anche un potente antiossidante?
2) L'introdurre artificialmente melatonina via orale, potrebbe portare ad un processo di atrofizzazione/assuefazione della pineale?

Un saluto
laura amato

Domanda posta da: laura ( 27/04/2013)

Scusate la mia ignoranza se ho capito in Italia la melatonin fuerte non la trovo come posso procurarla ovviamente con l ipotesi che vada male la seconda prova sempre cordiali saluti
Domanda posta da: Angelo ( 26/04/2013)

Buongiorno senta avevo scritto per sapere se potevo continuare ad assumere dato che prendo key melatonin night perché è da una settimana che vado di diarea premetto Sofro di colite mi avete risposto che il selenio mi può avere provocato la diarea cmq posso continuare a prendere Kmn grazie mille per la vostra risposta cordiali saluti
Domanda posta da: Angelo ( 26/04/2013)

BUONGIORNO

HO CONOSCIUTO LA VOSTRA MELATONINA ATTRAVERSO IL WEB E LA USO E è QUELLA CHE PREFERISCO, MI CHIEDEVO COSA C'è DI DIVERSO DA QUELLA DEL DR PIERPAOLI CHE UNA VOLTA HANNO CERCATO DI CONSIGLIARMI? SCUSATE LA DOMANDA E APRESCINDERE DALLA RISPOSTA KEY MELATONIN è QUELLA CHE USO E CONTINUERò AD USARE MA DESIDERO CONOSCERE SE A VOLTE SI CERCA DI FAR SOSTITUIRE UN OTTIMO PRODOTTO ALLE PERSONE SOLO PER UN FINE COMMERCIALE. VOLEVO ANCHE DIRVI CHE HO UTILIZZATO GARUM ARMONICUM FANTASTICO E ALLE PERSONE CHE LEGGONO DICO PROVATELO è UN PRODOTTO OTTIMO

GRAZIE
SILVIA

Domanda posta da: silvia ( 25/04/2013)

Buongiorno volevo porvi una domanda da una settimana assumo key melatonin nigt e vado di diarea non so se è provocata dal vostro prodotto premetto Sofro di colite non so da cosa può essere provocata cordiali saluti per una vostra risposta
Domanda posta da: Angelo ( 25/04/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe