Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2007"
leggo su albanesi.it che la melatonina presa x lunghi periodi puo' avere effetto depressivo. sarebbe il crollo di un mito. e' vero?
Domanda posta da: pinco ( 27/09/2007)

prendo alternativamente night e defender, una sera l'uno e una sera l'altro. mi sveglio alle
3 circa e raramente ridormo. che fare? grazie

Domanda posta da: pinco ( 27/09/2007)

Buongiorno. Mio marito ha 51 anni e ha un'epatite C cronica (contratta del 1992), da cui finora non è riuscito a guarire nonostante diversi cicli di terapia. Soffre di insonnia e vorrei sapere se può assumere la melatonina.
Domanda posta da: Margherita ( 27/09/2007)

Sto prendendo da pochi giorni Key melatonin defender per problemi di risveglio precoce notturno e pre-menopausa. Accuso mal di testa e nausea diffusi durante tutta la giornata, però. E' normale? si risolverà in breve o è un effetto collaterale duraturo?
Grazie.

Domanda posta da: scintilla ( 27/09/2007)

per quanto tempo posso assumere la melatonina avendo 42a?
Domanda posta da: sandra ( 27/09/2007)

Dimenticavo! ho provato con la melatonina, con biancospino, valeriana, ma niente! non si dorme!
Domanda posta da: Simo ( 26/09/2007)

Ciao!Sono in menopausa.Ero in terapia sostitutiva ormonale con un'associazione estrogeno-progestinica, poi la ginecologa mi ha cambiato il farmaco. Adesso prendo il Livial(tibolone). Ma da quando ho cambiato ho iniziato a soffrire d'insonnia. Non riesco proprio a prendere sonno. Sono distrutta e perdo peso. Qualcuno sa dirmi cos'è successo? L'insonnia non è contemplata tra gli effetti collaterali!
Domanda posta da: Simo ( 26/09/2007)

Io e mia moglie abbiamo risposto al Vostro test, tutti e due con patologie ed età diverse.Abbiamo ricevuto la stessa risposta consigliandoci ad entrambi Melatonin Defender. Io ho il colesterolo alto, mia moglie no.
Domanda posta da: maurizio ( 26/09/2007)

E da lunedi che prendo la melatonina contenuto 3 mg per sostituirla al Temesta 1.0 expidedet (lorezapram) in quanto sono 3 anni che lo prendevo , ora però sono 2 notti che dormo con il cervello acceso vorrei saper quando inizierà a far effetto , oltre cio' ho anche i muscoli molto tesi. Metto anche a conoscenza che assumo il reductil 10 mg al mattino e eltroxin per mancata tiroide . grazie per una risposta ah....ho 38 anni
Domanda posta da: ( 26/09/2007)

buongiorno,vorrei sapere se c è differenza fra le pillole e il composto fluido.grazie
Domanda posta da: nani64 ( 26/09/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe