Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2007"
CHE DIFFERENZA C'E' TRA LA MELATONINA VEGETALE E LA MELATONINA PURA (QUEST'ULTIMA ADDIRITTURA HO VISTO CHE SI VENDE AL SUPERMERCATO)
Domanda posta da: LICIA ( 10/09/2007)

Ho 40 anni e a causa di risvegli precoci, intorno alle 5 del mattino e a volte anche prima mi hanno consigliato di assumere melatonina diet da 3 mg, è esatto? effettivamente la situazione è migliorata ora spesso mi succede di svegliarmi più tardi, la domanda che vorrei porvi è per quanto tempo devo assumerla ho terminato la prima confezione da 30 compresse. grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: claudia ( 09/09/2007)

buonasera...mi chiamo viky...volevo gentilmente sapere se,l assunzione di una compressa di melatonina prima di andare a letto,per circa qualche settimana,portasse ad avere la cosidetta malattia:ipertiroidismo ;la ringrazio...cordialmente...viky
Domanda posta da: viky ( 08/09/2007)

MA POSSO UTILIZZARE IN UNA GIORNATA SIA ALLA SERA LA METATONINA NIGHT E DI GIORNO LA MELATONINA DEFENDER?
Domanda posta da: ( 07/09/2007)

La differenza tra le varie formulazioni si riflette sulle varie patologie?Ovvero Melatonina Fluid per ipertensione e Defender invece no?La Defender per Andropausa e Fluid no?Oppure la Night per la potenza sessuale e le altre due no?In fondo non dando accumulo 3,5,10 etc mg non dovrebbero dare molta differenza(almeno in negativo) o la fanno gli integratori associati?E se al limite,ma poi mica tanto,uno si ritrova con patologie multiple che spaziano da una formulazione all'altra che gli resta da fare?Alla fine non è che non ci ho capito nulla?Attendo risposte
Domanda posta da: Erasmus ( 06/09/2007)

di preciso, per quali patologie è prescritta IGNATIAPLUS?e qual'è il dosaggio per i vari disturbi?grazie
Domanda posta da: ( 06/09/2007)

Buongiorno volevo sapere un informazione in merito alla melatonina.
Premetto che non e' per me, ma per mia madre, sono circa 30 giorni che assumo melatonina key night e l'ho trovata molto efficace.
Pertanto pensavo di farla assumere anche hai miei genitori,volevo pero' sapere se mia madre la puo' prendere in quanto e' affetta da fenomeno di ryanaud e sclerodermia sistemica,in sostanza e' una malattia autoimmune, ed ho visto che voi la sconsigliate sul vostro sito per chi e' autoimmune, inoltre mia madre prende gia una pastiglia tutte le mattine per la malattia scritta precedentemente.
Attendo vostra risposta e auguro buon lavoro, e una buona giornata, grazie a presto.

Domanda posta da: sandro ( 06/09/2007)

Ho sentito parlare tanto spesso di melatonina, anche se il mio medico è contrario. Soffro di ipotiroitide autoimmune, ciclo irregolare e scarso sbalzi ormonali, con conseguente insonnia, nervosismo, ansia depressione e "vampate"...posso usarla per migliorare il mio stato psico-fisico? Ho 48 anni. Grazie per la risposta. Giovanna
Domanda posta da: gio ( 06/09/2007)

Salve, è possibile assumere in contemporanea Defender e Fluid e se si qual'è la posologia migliore?
Eventualmente Defender può fungere anche da anti-aging ? Io vorrei assumerla x problemi menopausa precoce (ho 45 anni)
Grazie per urgente riscontro

Domanda posta da: Paola ( 06/09/2007)

l'assunzione di melatonina 4 ch per periodi prolungati può dare effetti collaterali (es:acne)?
Domanda posta da: ( 06/09/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe