Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2007"
Salve! Volevo sapere se da qualche punto di vista (chimico per esempio) vi sono differenze tra la melatonina vegetale (la vostra) e la melatonina di sintesi.
Domanda posta da: Michele ( 03/09/2007)

Per preparare all'inverno le mie figlie di 8 e 12 anni, volevo sapere se posso utilizzare i vostri prodotti per stimolare le difese ummunitarie. grazie.
Domanda posta da: ( 03/09/2007)

Da una anno e mezzo circa sono in cura problemi legati all'ansia, o meglio l'unica diagnosi datomi e stata definita come " Ansia Panica" . L'ho tenuta sotto controllo anche con farmaci sia depressivi , ansiolitici , antipanico., magnesio mg2, triclici, di prima generazione quellli che aumentano il volune del giro vita. Ribadisco che un certo miglioramento con la terapia in atto sta avvennendo, ma dormo cosi poco e male , il pomeriggio dormivo una meraviglia, , la notte mi addormento dopo un 'ora , pero non piu come prima,l'effetto ristoratore mi manca del sonno, mi alzo un paio di volte, mi sveglio presto alle 5,30 . Avete da consigliarmi qualche prodotto per il mio sopradescritto problema . Grazie infinite Jacopo
Domanda posta da: jacopo ( 02/09/2007)

Mi trovo cosi per caso in queswto sito, chiedo un consiglio su un prodotto che puo abbasarmi il livello di colesterolo, considerato ceh in famiglia un po tutti e alto, e dico adottiamo una dieta normale e bilanciata pochi eccessi , fumo nullo .Avrei anche i trigliceridi alti . Cosa mi consigliate come confezioni ed eventuali modalita. E dove posso rivolgermi per questi prodotti. Grazie e cordialita Nicola
Domanda posta da: jacopo ( 02/09/2007)

Salve, ho 30 anni e da qualche tempo anche a causa dello stress lavorativo ho qualche difficoltà a prender sonno la sera e la mattina mi sveglio sempre drammaticamente stanco con poche forze ed energie....devo dire che ho provato senza grossi benefici con prodotti di erboristeria contenenti Valeriana, Camomilla, etc....quale potrebbe essere il prodotto più adatto e dove lo posso reperire in farmacia qui a Reggio Calabria? Grazie
Domanda posta da: Ser77 ( 01/09/2007)

Buongiorno, faccio riferimento al mio post del 21/08 dove le dico che mio marito fa uso di Minias da anni e ha deciso di diminuire le gocce ecc... so che non è passato molto tempo dall'ultima volta che Le ho scritto ma è una settimana che non chiude occhio, continua a prendere le 8 gocce e una pastiglia di melatonina (due gg fa addirittura 2) mezz'ora prima di coricarsi ma non c'è nulla da fare, è comprensibilmente nervosissimo e depresso, sarà il caso di aumentare nuovamente le gocce di Minias oppure cosa mi consiglia? Lui non vorrebbe farlo e cerca di resistere ma fa un lavoro a contatto con la gente e non può andare avanti così. Lei mi ha scritto di ricontattarla se ci fossero problemi per fare qualche aggiustamento... rimango in attesa di una Sua gentile risposta. Saluti.
Domanda posta da: Sofia ( 01/09/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe