Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2011"
Vi ho scritto già in passato per un problema di insonnia che ora riconosco come "parafisiologica",vale a dire legata al terrore di non dormire.Assumo Key melatonini Defender e Clavis Harmoniae.Devo dire che per una decina decina di giorni con questa terapia (3 Clavis al giorno)ho avuto ottimi risultati per una decina di giorni;poi una serie di eventi importanti lavorativi mi ha inficiato i risultati e mi ritrovo pressochè insonne a giorni alterni.Questo mi provoca ulteriore angoscia.Mi sdraio e mi prende uno stato ansioso che non si risolve.Ho moltissima fiducia nei vostri prodotti..e forse poca pazienza.Così mi ritrovo ad aggiungere tinture madri di avena,escolzia,valeriana...con risultati opinabili comemal di testa ed intontimento.Vi prego,datemi un consiglio che possa seguire con scrupolosità e fiducia in modo da ritrovare la mia serenità.Grazie infinite.
Domanda posta da: Robby ( 26/01/2011)

ma e' vero che con piu milligrammi fino a 20 si tratta l acufene?? io ho 50 anni , sembra essersi bloccato ciclo ma non ho vampate o cose da menopausa tipo secchezza etc sto prendendo la defender per far ritornare il ciclo interrotto per una cura di farmaci per orecchio ...quale prendo??'
Domanda posta da: marilu ( 25/01/2011)

HO 44 ANNI E DA NOVEMBRE SONO IN PRE MENOPAUSA, HO INIZIATO AD USARE NUVARING, NON AVENDO IL CICLO HO INIZIATO IN UN GIORNO QUALSIASI è NORMALE CHE DOPO 3 GIORNI CHE LO USAVO HO AVUTO SUBITO IL CICLO?
Domanda posta da: ( 25/01/2011)

ho 60 anni,assumo da anni combisartan essendo iperteso, da qualche tempo non avendo più stimoli sessuali e difficoltà di erezione mi sono rivolto al mio medico di fiducia. A seguito di esami è emerso che ho un valore molto alto di prolattina ( 380 ) ed il medico ha il sospetto che sia affetto da un " adenoma ipofisario ". Sono in attesa di eseguire ulteriori accertamenti. Chiedo è possibile che l'aumento della prolattina sia causato dal farmaco combisartan? Grazie
Domanda posta da: loris ( 25/01/2011)

Buongiorno,volevo avere informazioni se l'assunzione di melatonina puo' portare benefici ad una persona, di anni 70, affetta da carcinoma alla testa del pancreas che ha provocato metastasi al fegato ed all'intestino. I medici non ci danno piu' speranze, stanno solo praticando la terapia del dolore. Grazie.
Domanda posta da: ori ( 25/01/2011)

Fornite anche in Svizzera?
Grazie per la risposta

Domanda posta da: Livio ( 24/01/2011)

soffro di insonnia da un paio di anni, e non riesco
ad addormentarmi se prima non ho preso un sonnifero.
inizialmente prendevo key melatonin night 1 compressa con scarsi risultati, e qui la mia domanda
posso prenderne 2 o 3 compresse prima di dormire?

Domanda posta da: carcus ( 24/01/2011)

Volevo ringraziarvi perche' da quando assumo la vostra KMN ( maggio 2008 ) la mia vista ha guadagnato ben un grado per occhio riducendo la mia miopia a quasi nulla ( pensate che richiedo la visita oculistica perche VEDO TROPPO!!!). Nell'ultima visita del 14.01.2011 avendo guadagnato un altro mezzo grado per occhio ho fatto presente allo specialista che assumevo melatonina e ha confermato anche lui che puo'aiutare molto la vista ad alcuni soggetti piu' ricettivi.Essendo dunque io tra questi fortunati volevo testimoniare la mia esperienza
Domanda posta da: patty69 ( 24/01/2011)

83 anni, ipertensione, diabete di tipo 2 (curato con dieta, movimento, raramente con assunzione di meicinali). Ho subito intervento di laringecotmia,conseguente a carcinoma alle corde vocali, resezione della prostata e attualmente sono sottoposto a controlli periodici conseguenti a tumore alla vescica recidivante. Gradirei sapere se l'assunzione di melatonina può giovarmi.A parte i suddetti disturbi e malgrado l'età, le mie condizioni fisiche permangono soddisfacenti: sono del tutto autonomo e attivo sia intellettualmente sia fisicamente. E' consigliabile l'assunzione di melatonina e di che tipo ? Non soffro di insonnia e svolgo vita normale. Ringrazio per il cortese riscontro.
Domanda posta da: vingia1vg ( 23/01/2011)

Assumo mel night da una sett,premetto che non ho nessun disturbo in particolare ,ho deciso di assumerla solo per prevenzione e so che comunque fa bene.Ho 39 anni ,non ho mai avuto figli e penso di volerlo quest'anno. Cosa pensa? Grazie
Domanda posta da: tina ( 21/01/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe