Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2011"
Buonasera. Ho 38 anni, lavoro alle poste facendo i turni di notte e questo tipo di turno mi costringe a dormire quando tutti gli altri si alzano. Forse per questo motivo ho problemi di insonnia. Vorrei sapere a che ora potrei assumere la melatonina. Ho letto che andrebbe presa prima di coricarsi alla sera, ma io vado a letto al mattino.
Grazie

Domanda posta da: Samuele ( 20/01/2011)

per cortesia mia moglie a 41 anni ed è entrata in menopausa e voleva usare la melatonina ,quale consigliate e che effetti benefici puo'trarre,oppure ci sono alcune controindicazioni???
grazie
Domanda posta da: gigi

La melatonina ha rarissime controindicazioni ,non crea assuefazione e non ha effetti collaterali. Generalmente si utilizzano i 3 mg, in base all'età di sua moglie ,Key Melatonin Flui d, nella fattispecie ,con l'aggiunta del cromo nella formulazione è particolarmente adatta ,recenti studi classificano questo minerale come fondamentale per poter affrontare una menopausa meno problematica . Una compressa nel momento di coricarsi, possibilmente con continuità di orario .

Risposta da: Melatonina.it

Gli effetti benefici della risincronizzazione ormonale attuata dalla melatonina , sono a 360° ,spesso l'utilizzo della melatonina può portare ad un ritorno del ciclo (come documentato in uno studio circa nel 20& dei casi)

Risposta da: Melatonina.it

Ma perchè viene indicata la per menopausa la melatonina defender e qui mi viene consigliata la fluid??????
grazie


Risposta da: gigi

Domanda posta da: gigi ( 20/01/2011)

per cortesia mia moglie a 41 anni ed è entrata in menopausa e voleva usare la melatonina ,quale consigliate e che effetti benefici puo'trarre,oppure ci sono alcune controindicazioni???
grazie

Domanda posta da: gigi ( 20/01/2011)

ho 43 anni. Irregolarita' di ciclo, insonnia, calo del desiderio cominciano ad assillarmi. Prendo melatonina da circa 15 gg e il sonno e' molto migliorato. Per il resto, vorrei cominciare Evra (gia' usato anni fa senza problemi) e menuflavon 40mg . Puo' essewre una terapia corretta per i miei sintomi?
Domanda posta da: monica ( 20/01/2011)

Salve..da diversi giorni mi sveglio sempre molto prima del solito, ovvero verso le 5 o anche prima..mi sveglio e la cosa curiosa è che sono convinto che sia ora di alzarmi, tanto che ho sognato e mi sembra anche di stare bene..e invece guardo l'orologio e mi accorgo che non è come penso..dopo non riesco più a dormire, e di giorno sono uno straccio..in rete ho letto che sono sintomi di depressione..io non credo di esserlo, o meglio, mi stò deprimendo ora a forza di questi quotidiani risvegli precoci..un aiuto per favore!!
Domanda posta da: cla ( 20/01/2011)

ho già inviato un'info a voi in precedenza, ma non ho ancora acquistato la vostra melatonina.
negli anni precedenti ho usato la melat. ma dovevo usare 2 pastiglie moltiplicando la dose perchè 1 non era sufficente, ora mi domando qual'è indicata per insonnia , ansia e stress. grazie attendo

Domanda posta da: ( 19/01/2011)

Una persona di anni 62 con trigliceridi alti (valore 210) deve assumere 1 compressa di melatonina fluid o 2 compresse di melatonina?
Domanda posta da: ( 19/01/2011)

salve , ho 48 anni e , da un po di mesi ho dei sintomi strani ....premetto che soffro di attacchi di panico e , sono in terapia farmacologica . mi capita spesso di avere caldo in viso (come se avessi la febbre) e , poi brividi di freddo ingiustificati . .insonnia e dolori alle articolazioni ---mal di testa frequenti -
eseguendo una transvaginale mi e' stato diagnosticato un polipo , questo giustifica (secondo la mia ginecologa ) le altreazioni del ciclo ....infatti da circa 6 mesi nn e' piu' regolare , a volte mi dura anche 15 giorni mentre , altre 2 giorni e poi sparisce ....
avendo fatto le analise per vedere i dosaggi ormonali e ,nn riscontrando nulla che possa far pansare ad una premenopausa la , dott,ssa nn mi ha considgliato nessuna cura ...la mia domande e' : questi sintomi sono collegabili alla menopausa ? che accertamenti posso fare ?? c'e' una cura che possa lenire questi sintomi in modo da nn incrementare ancora di piu' lo stato ansioso ?? aiutatemi .....

Domanda posta da: lory ( 19/01/2011)

perche mi gira sempre la testa quando mangio
Domanda posta da: piera ( 19/01/2011)

Salve,ho 45 anni e da alcuni anni soffro di insonnia e colesterolo alto.Vi volevo chiedere quale dei vostri prodotti mi consigliate e la posologia.
Grazie

Domanda posta da: paolo ( 17/01/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe