Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2013"
HO ACQUISTATO KEY MELATONIN NIGHT VOLEVO SAPERE PERCHE' C'E' SCRITTO DI PRENDERLAPRIMA DI CORICARSI MA AL BUIO!!!!GRAZIE
Domanda posta da: anna ( 22/03/2013)

ho 56 anni sono in menopausa volevo sapere se potevo prendere la night grazie
Domanda posta da: elena ( 22/03/2013)

effetti del fluoro sulla pineale ed effetti curativi successivi all'uso della melatonina.

fonte vegetale di estrazione della vostra melatonina.grazie

Domanda posta da: marco ( 22/03/2013)

Non riesco a liberarmi dalle gocce di en al momepnto 18 ma appena scendo a14 15 il medico dice di risalire a 26 e cosi via ansia! La sera prendo anche delle gocce fitoterapiche e una compressa di magnesio ilmeriggio. Ho iniziato ad andare in palestra ho 48anni e sono determinato il vostro prodotto mi può aiutare grazie
Domanda posta da: fabio ( 21/03/2013)

Ho 45 anni e dormo molto poco la notte , soffro molto lo stress del lavoro e sono spesso nervoso cosa mi consigliate
Domanda posta da: Pietro ( 21/03/2013)

Buongiorno, sono quasi 2 anni che prendo la key defender per problemi di menopausa (dopo risvegli verso l'una/le due, avevo difficoltà a riprendere il sonno, poi avevo anche piccole vampate sempre notturne.Avevo risolto il problema. Dico avevo perchè da pochi giorni purtroppo mi si sta di nuovo riproponendo il problema:dormo fino all'una circa e non mi riaddormento più sino alle 4 del mattino. Ho di nuovo delle piccole vampate(sempre di notte). Come mai dopo un anno e mezzo senza più problemi?
Ho 52 anni e in menopausa da 2.
Grazie

Domanda posta da: Angela ( 20/03/2013)

da una rx alla trachea è risultato che cè una dislocazione della trache e riduzione del luma,premetto che ho dei noduli di struma,posso usare la melatonina special della VALDISPERT CHE HO ACQUISTATO consigliata da un amica?ha effetti collaterali sulla tiroide?grazie per l attenzione.
Domanda posta da: gabry ( 19/03/2013)

gentile dottore le voglio raccontare come è cambiata la mia vita da 2 anni che assumo la vostra night..vedo il mondo in maniera diversa più sereno più stabile più pacato..non mi era mai successo prima..il sonno forse è davvero la parte secondaria perchè tutto sommato ho sempre dormito benone..non mi ammalo più e ho un'energia e una resistenza incredibile..voglio solo sapere se assumendola da 2 anni è arrivato gia il culmine del beneficio,oppure continuando ci saranno altri benefici.Grazie gino
Domanda posta da: gino ( 19/03/2013)

Buonasera a tutti!Sono un ragazzo di 23 anni e soffro di insonnia da diversi anni.Il mio problema iniziale è sempre stato una grande difficoltá ad addormentarmi ma fortunatamente questo problema si è risolto..l'inconveniente è che da un'insonnia iniziale sono passato a quella terminale(ahimè).Mi spiego meglio.Cerco di andare a letto sempre verso le 23:30 massimo 24:00 e mi addormento senza molti problemi.Ma dopo più o meno 5 ore mi svglio molto vigile(credo così perchè non voglio vedere la sveglia per non farmi prendere dall'ansia) e termino la notte in una specie di dormiveglia fino al mattino.Il giorno sono un po'rintronato ma dal pomeriggio tutto si sistema per cui cerco di affrontare l'insonnia con più elasticitá rispetto a prima.Quello che vorrei è riuscire a rendere più riposante la "seconda parte della nottata".Assumo Qualche volta Trittico (mi addormento quasi subito ma mi sveglio lo stesso) e ho iniziato con la psicoterapia.Ho provato diverse marche di melatonina con risultati poco soddisfacenti ma ora mi ispira molto la vostra combinata con microelementi tant'è che ho comprato la Defender.Mi potreste consigliare una corretta posologia(doppia somministrazione o altro)?Dosaggi troppo bassi non sortiscono molto effetto su di me(se non effetto placebo)
Domanda posta da: marco89 ( 19/03/2013)

Buona sera
sono un uomo di 48 anni affetto da diversi anni da tiroidite autoimmune hashimoto che contrasto tramite assunzione levotiroxina(ft4).
Volevo sapere secondola vs. esperienza quale formulazione di melatonina consigliereste nel mio
caso...se effettivamente utile.
Inoltre se secondo la vs. esperienza e conoscenza e/o testimonianza ci sono stati casi di remissione con l'uso di melatonina in questo specifico caso di patologie.
Ringraziando anticipatamente

Domanda posta da: Giovanni ( 16/03/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe