Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2012"
da circa 4 mesi assumo 10 gogge di LORMETAZEPAM 2,5 mg/ml
negli ultimi 10 giorni mi sveglio con un leggero
mal di testa puo essere causa del medicinale

Domanda posta da: Antonio Capra ( 23/11/2012)

Salve per comprendere meglio le caratteristiche e i benefici che si derivano dall'assunzione del Garum Armoricum, cerco di leggere un pò tutte le risposte nel forum. Per quanto mi riguarda ho terminato domenica 18 u.s. il mese di assunzione del G.A. e dal 19 mattina ne assumo una sola capsula per tre mesi per ricominciare successivamente la posologia del ciclo curativo. Volevo chiedere se va bene questa personalizzazione tenuto conto che assumo anche melatonina night. Infine un'altra domanda, per circa 15 giorni ho assunto il G.A. che, se non ricordo male, aveva scadenza il 30 agosto 2012 e non ho riscontrato alcun problema; pensate che ho fatto male? Grazie.
Domanda posta da: Fiorenza S. ( 22/11/2012)

Salve a mia figlia di 13 anni è stato appena diagnosticato il morbo di crohn, vorrei sapere se considerata la giovane età è consigliata l'assunszione di melatonina e se può essere di aiuto. grazie

Domanda posta da: stellina62 ( 20/11/2012)

Salve, vorrei sapere se la melatonina può essere utile anche per patologie autoimmuni ??
Grazie per la risposta

Domanda posta da: Stefano ( 19/11/2012)

salve ho acquistato le Vs alghe per problemi di reflusso esofageo e per altro che ben conosciamo. Assumo già Clavis harmoniae. Il farmacista mi dice di assumere 2 capsule di alghe la mattina a digiuno, due clavis harmoniae dopo colazione, una capsula di alghe dopo pranzo e una capsula di clavis harmoniae dopo quest'ultima. Va bene questa posologia per combattere il reflusso che compare sovente in questo periodo e che si accentua con l'assunzione dì clavis harmoniae? Grazie tante
Domanda posta da: ( 19/11/2012)

Salve e' da un po' che seguo il forum e assumo k-melatonin night a cicli periodici.Vorrei porVi un quesito, ho 58 anni faccio palestra 3 volte la settimana pesi ed attivita' sportive (trx e vboxe)quest'ultime due solo una volta la settimana)appunto Vi chiedo se devo continuare con con k-melatinin night o cambiare il tipo.
Distinti saluti

Domanda posta da: jenfrik ( 19/11/2012)

Salve, mio marito ha avuto un infarto nel 2006, posizionato stent, sta bene con i dovuti farmaci, ma non riesce a perdere peso in nessun modo (cosa invece indispensabile per lui). La melatonina potrebbe aiutarlo e soprattutto la può assumere un infartuato?
Domanda posta da: Nina ( 16/11/2012)

Buongiorno.
Vorrei approfittare del vostro forum per porvi una domanda.
generalmente se si cercano informazioni in internet sulla melatonina si trova scritto che "La melatonina viene secreta di notte, poco dopo la comparsa dell’oscurità le sue concentrazioni nel sangue aumentano rapidamente per poi ridursi gradualmente all’approssimarsi del mattino. L’esposizione alla luce inibisce la produzione della melatonina."

Io (ho 38 anni) ho sempre dormito tenendo la finestra della stanza difronte la mia camera da letto con la serranda alzata, in quanto da sulla strada, in modo da avere una penombra qualora dovessi muovermi (es. andare in bagno) senza accendere luci. Da circa 6 mesi questa stanza è diventata la mia camera da letto, la serranda la abbasso a metà o poco più, per lo stesso motivo.
E' possibile che questo mi crei problemi sulla qualità del sonno, in quanto non c'è completa oscurità? In effetti è un periodo che dormo meno e peggio del solito.
Al mattino, nonostante entri luce nella stanza, (non direttamente negli occhi) capita di avere ancora sonno e voglia di continuare a dormire.
Grazie.

Domanda posta da: Marco ( 16/11/2012)

pierpèaoli dice che la mel deve avere il massimo picco notturmno all'un alle 2 di notte la vostra rispetta tale picco ed e' efficace come la pierpaoli
Domanda posta da: massimo ( 15/11/2012)

ciao !! è un pò che non scrivo !!
mia moglie (49 anni compiuti)
stà entrando in menopausa... stà avendo le prime scalmane.....
sai che io prediligo agire prima di tutto con la melatonina.... cosa dici di fare ??

Domanda posta da: nemo65 - mario ( 15/11/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe